Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Continua Il Clima Di Intimidazione Ai Danni Di Alleanza Nazionale E Azione Giovani.

    Prosegue il clima di intimidazione ai danni di Alleanza Nazionale e Azione Giovani che ha avuto il suo culmine, lo scorso martedì, nello scoppio di una bomba carta a Bologna durante il comizio del Presidente di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini. Da mesi ormai, con un picco in questo ultimo mese di campagna elettorale, i militanti di Alleanza Nazionale e Azione Giovani cadono vittime di continui episodi di violenza e intimidazione su tutto il territorio nazionale.
    A Padova il Presidente Provinciale di Azione Universitaria ha riportato una frattura alla mascella dopo essere stato aggredito, assieme ad altri due militanti, da circa 25 no global. A Cagliari un attentato incendiario ha devastato la sede del circolo di An e Ag “Hobbit”, dopo che nello stesso era stata già collocata una bomba, fortunatamente inesplosa, e i militanti dello stesso erano stati aggrediti durante la promozione di una manifestazione. Gazebo incendiati a Milano e Napoli, e sempre a Napoli numerosi gli episodi di violenza, tra i quali segnaliamo l’aggressione di una ragazza da parte di un sedicente ex partigiano che ha picchiato la giovane vantandosi “di aver ucciso molti fascisti in gioventù”. A Forlì è stato dato fuoco al cancello dell’abitazione del candidato al Consiglio Comunale di Alleanza Nazionale Francesco Minutillo, di 23 anni, al quale è stata anche danneggiata l’auto. E poi attentati continui, come quelli effettuati ai danni delle sedi di An a Nuoro e Livorno, e del comitato elettorale del Ministro Gasparri a Salerno.
    In ultimo, questa mattina, un altro simpatizzante di Azione Giovani, di 22 anni, è stato aggredito da tre militanti dell’ultrasinistra sulla trentina mentre custodiva un gazebo elettorale nella via principale della cittadina. I tre sono scesi dalla macchina grigia sulla quale viaggiavano con l’intento di distruggere il gazebo, e quando il giovane si è opposto è stato brutalmente picchiato, tanto da dover essere immediatamente trasferito al pronto soccorso. Il tutto mentre qualcuno piazzava una bomba carta a Bologna per farla esplodere durante il comizio del Vice Presidente del Consiglio.
    “La situazione sta degenerando – ha commentato Giorgia Meloni, Presidente Nazionale di Azione Giovani – e nel clima che affrontiamo ogni giorno non è più sufficiente la solidarietà delle forze politiche. Occorre un impegno serio, da parte di tutti, per isolare i violenti e reagire in maniera compatta al tentativo di far cadere il confronto politico in una guerra tra bande. E’ innegabile come l’atteggiamento lassista di alcuni esponenti politici della sinistra nei confronti delle frange violente non aiuti questo percorso. I tanti episodi citati, ai quali se ne potrebbero aggiungere molti altri, riportano l’Italia indietro di trent’anni. Ma noi, che abbiamo giurato che gli anni ’70 non sarebbero tornati, non cadremo nella trappola. Noi andiamo avanti nella nostra attività quotidiana, e risponderemo con la politica agli atti di violenza di gente fuori dal tempo e dalla storia”.
    “Terminata la campagna elettorale prepareremo un dossier sulle decine di episodi di violenza e intimidazione da presentare al Ministro degli Interni, così da offrire la dimensione di un problema troppo spesso taciuto dalla stampa e poco considerato da alcuni partiti. Ci aspettiamo, su questo tema, il coinvolgimento trasversale di tutte le forze politiche”.

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sinistretta massimalista semina vento......

  3. #3
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    La sinistretta massimalista semina vento......
    ....raccoglierà tempesta...

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non accettiamo lezioni dai fascisti che tenevano gli stessi comportamenti non fino a molto tempo fa chi è che rovesciava in modo violento i tavoli di raccolta firme a favore del divorzio e dell'aborto negli anni 60 e 70 l'MSI mio padre mi ha raccontato più episodi di questo tipo in quel periodo.

    passare per canossa prima di parlare

  5. #5
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    non accettiamo lezioni dai fascisti che tenevano gli stessi comportamenti non fino a molto tempo fa chi è che rovesciava in modo violento i tavoli di raccolta firme a favore del divorzio e dell'aborto negli anni 60 e 70 l'MSI mio padre mi ha raccontato più episodi di questo tipo in quel periodo.

    passare per canossa prima di parlare
    Forse tuo padre farebbe bene a dirti anche cosa facevano gli studenti di sinistra quando beccavano qualche "nero"... A tirar cubetti di porfido e tegole dai tetti contro chi non aderiva agli scioperi non c'erano di sicuro quelli dell'MSI.

  6. #6
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    non accettiamo lezioni dai fascisti che tenevano gli stessi comportamenti non fino a molto tempo fa chi è che rovesciava in modo violento i tavoli di raccolta firme a favore del divorzio e dell'aborto negli anni 60 e 70 l'MSI mio padre mi ha raccontato più episodi di questo tipo in quel periodo.

    passare per canossa prima di parlare
    e tuo padre farebbe bene anche a dirti che i ragazzi di sinistra appena beccavano un fascista lo ammazzavano a colpi di chiave inglese..sai che dicevano:"UCCIDERE UN FASCISTA NON è UN REATO"..oppure...:"I POLIZIOTTI NON SI UCCIDONO I FASCISTI SI"...
    informati bene tu..è facile puntare il dito...

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quelli sono estremisti gli altri erano esponenti ufficiali di un partito io condanno tutti gli atti di violenza ma si sa che i fascisti hanno il vizietto e an in larga parte è ancora un partito fascista

  8. #8
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    quelli sono estremisti gli altri erano esponenti ufficiali di un partito io condanno tutti gli atti di violenza ma si sa che i fascisti hanno il vizietto e an in larga parte è ancora un partito fascista
    benfy mio padre era di sinistra e queste cose le so x certe..è uscito da questo partito x disperazione xkè ha visto troppe cose brutte...erano anke loro..erano entrambe le parti in quel periodo...ma adesso non siamo negli anni di piombo...

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marzia
    benfy mio padre era di sinistra e queste cose le so x certe..è uscito da questo partito x disperazione xkè ha visto troppe cose brutte...erano anke loro..erano entrambe le parti in quel periodo...ma adesso non siamo negli anni di piombo...
    Eh, cara Marzia, temo che negli anni di piombo ci sia gentaglia che ci vuol far ricadere.
    La Lioce in fondo ha molti estimatori tra ambienti sin troppo vicini al movimento no-global e ai loro referenti politici.
    E' anche per questo che le continue aggressioni subite da AN Lega e Forza Italia rimangono spesso immpunite.

  10. #10
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by UgoDePayens
    Eh, cara Marzia, temo che negli anni di piombo ci sia gentaglia che ci vuol far ricadere.
    La Lioce in fondo ha molti estimatori tra ambienti sin troppo vicini al movimento no-global e ai loro referenti politici.
    E' anche per questo che le continue aggressioni subite da AN Lega e Forza Italia rimangono spesso immpunite.
    giustissimo...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. querela e richiesta di danni come intimidazione
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 19:34
  2. Il Blocco Studentesco sul clima d'intimidazione politica attuale
    Di ri-anti-antifa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 17:18
  3. Domani A Milano Manifestazione Nazionale Per L’alleanza Con I Giovani
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 17:09
  4. ROMA-ATREJU festa nazionale di azione giovani 14/18 settembre
    Di giovane ribelle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 20:24
  5. Alleanza multi-nazionale continua a perdere pezzi
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito