...è il conto che mi ha presentato il carrozziere!!!![]()
Oh, intendiamoci, non ho fatto nessun incidente, non ho fatto nulla, è solo che ho dovuto portare la macchina dal summenzionato signore poichè aveva, sul cofano posteriore, un bozzo (fatto due anni fa, non sono io il responsabile) su cui stava uscendo la ruggine...
...con l'occasione le ho fatto sistemare un altro bozzo che ho sulla fiancata sinistra (quello l'ho fatto io uscendo dal garage, lo ammetto) e altre piccole imperfezioni tipiche di una macchina che ha 5 anni di vita...
Insomma, in due parole, lo stipendio se ne è andato (o meglio, se ne andrà, dato che la vado a riprendere a giorni) in due minuti...![]()
...la prossima volta che sbatto contro qualcosa comincio a dire le litanie dei Santi...![]()
![]()
![]()




) su cui stava uscendo la ruggine...
Rispondi Citando
