Ciao
Dove posso trovare una piantina della configurazione dei 737-500 e 600 di TunisAir?? Dovrei scegliermi il posto per quando vado, cosi al Check-In nn sarei inpreparato sull'assegnazione posto![]()
Ciao e grazie!
Stefano BZ

Ciao
Dove posso trovare una piantina della configurazione dei 737-500 e 600 di TunisAir?? Dovrei scegliermi il posto per quando vado, cosi al Check-In nn sarei inpreparato sull'assegnazione posto![]()
Ciao e grazie!
Stefano BZ

Sul loro sito non c'è la seat map, però puoi cercare altri operatori che abbiano i 737-500 e i 737-600 configurati come loro a 126 posti. Purtroppo non mi viene in mente nessuno...
DaV
In Origine postato da I-DAVE
Sul loro sito non c'è la seat map, però puoi cercare altri operatori che abbiano i 737-500 e i 737-600 configurati come loro a 126 posti. Purtroppo non mi viene in mente nessuno...
DaV
Di norma la config dei 737 non cambia...

Ciao Stefano sul web non credo che ci siano piantine della configurazione interna TU (nemmeno sul loro sito ufficiale)
Provo però a improvvisarti la config dei 735/736 TU guardando dal timetable che ho sottomano.
1,2,3,... sono le file
A,B,C,.... sono i posti
I 735/736 hanno la medesima configurazione a 126 posti all economy.
-------
COCKPIT
----------------
WC GALLEY
-------------------
EXIT EXIT
A B C -- D E F
1 X X X -- X X X
2 X X X -- X X X
3 X X X -- X X X
4 X X X -- X X X
5 X X X -- X X X
6 X X X -- X X X
7 X X X -- X X X
8 X X X -- X X X
9 X X X -- X X X
EXIT -------- EXIT
10 X X X -- X X X
11 X X X -- X X X
12 X X X -- X X X
13 X X X -- X X X
14 X X X -- X X X
15 X X X -- X X X
16 X X X -- X X X
17 X X X -- X X X
18 X X X -- X X X
19 X X X -- X X X
20 X X X -- X X X
21 X X X -- X X X
22 X X X -- X X X
------------------
WC GALLEY
--------------
EXIT EXIT
-------------
GALLEY
------
Tieni conto che l'ala occupa le file dalla 9 alla 16.
Spero sia leggibile![]()
ciao

Madonna! E' perfetto!
Ma sono uguali il 500 e il 600?? Me sà che mi metterò in ultima o penultima fila, evitando cosi di essere prorpio sopra l'ala, ache perchè sono corti come aerei....e speriamo di avere il finestrino posizionato giusto?! Visto la rotta (da Verona a Djerba) pensavo di sedermi sulla sx in modo da avere l'Italia credo fino a Roma, poi vedere la sicilia da lontano e poi basta...sedendomi sulla dx avrei tutto mare e poi la Tunisia, che nn dovrebbe essere il massimo dall'alto?!
Ciao

Sì il 735 e il 736 hanno la stessa configurazione!
Anch'io opterei per il lato sx.
Pigliati un posto sull'A. Magari davanti se riesci , o altrimenti in fondo dietro l'ala.
Ciao![]()

Io pensavo dopo il 20, sperando di azzeccare un posto con il finestrino in uno buona posizione, ne troppo avanti ne troppo indietro...giusto
ma allora che differenze c'è tra un 737-500 e il 600?? La configurazione è uguale, però uno è + piccolo dell'altro....o no? Cambia solo che il 500 è il modello "vecchio" mentre il 600 fà parte dei NG, quandi con cockpit nuovo e altro??
Ciao

Beh la diff tra il -500 e il -600 è proprio minima in termini di lunghezza.In Origine postato da Stefano BZ
Io pensavo dopo il 20, sperando di azzeccare un posto con il finestrino in uno buona posizione, ne troppo avanti ne troppo indietro...giusto
ma allora che differenze c'è tra un 737-500 e il 600?? La configurazione è uguale, però uno è + piccolo dell'altro....o no? Cambia solo che il 500 è il modello "vecchio" mentre il 600 fà parte dei NG, quandi con cockpit nuovo e altro??
Ciao
Prob. TU li ha voluti appositamente configurare allo stesso modo per maggior comodità.
Tu non sai ancora con quale volerai?

probabilmente le file 13 e 17 non esisteranno...

... dipende da quanto sono scaramantici i tunisini ...In Origine postato da lorenzoaz
probabilmente le file 13 e 17 non esisteranno...
.. pesonalmente non sono in grado di prevederlo ...
Neanche il CRS ha dato esiti favorevoli...
P.S.: lorenzo hai un mio PVT