Ciao oli indovina il film di questa foto???
E per chi vuole vedere il 747 Ocean, stasera su canale5 ore 21
DECISIONE CRITICA.
CIAO
Gigi

DECISIONE CRITICA.
CIAO
Gigi
JJ8BGY

Quella foto è tratta da un airport (mi pare) dove il pax in fondo (biondo) seduto in parte alla tipa vestita di nero vuole farsi saltare in aria per far incassare l'assicurazione alla moglie. Il volo mi pare fosse su roma e operato con 707 o dc8In Origine postato da JJ8BGY
DECISIONE CRITICA.
CIAO
Gigi
Non è un 747
ciao

Azz era per oli.. non me ne ero accorto. Non si può cancellare?In Origine postato da asfme
Quella foto è tratta da un airport (mi pare) dove il pax in fondo (biondo) seduto in parte alla tipa vestita di nero vuole farsi saltare in aria per far incassare l'assicurazione alla moglie. Il volo mi pare fosse su roma e operato con 707 o dc8
Non è un 747
ciao
ciao

Va bene lo stesso!!!In Origine postato da asfme
Azz era per oli.. non me ne ero accorto. Non si può cancellare?
ciao
Hai indovinato il film...... l'aereo era un 707
Ciao
GIGI
JJ8BGY

decisione critica! l'avrò visto 20 volte quel film!!! hai notato l'anomalia o meglio l'errore dal punto di vista di caratteristiche dell'aereo?
per dire... nei film di solito decolla un 767 e atterra un 737 mentre magari gli interni sono di un 747 senza che nessuno, ovvio, ci faccia caso... in decisione critica è tutto quasi perfetto tranne un aspetto comunque non secondario... fuori è un 747-200 mentre dentro sembra esserci l'upper deck allungato del 300/400 con scala dritta e il cockpit è del 400... un dettaglio magari... però è un peccato... il resto era davvero ben fatto...

non era un airport qualsiasi!!! era il primo AIRPORT, per l'italia Airport 70

Ma il primo airport non era quello del 747 che si scontra con l'aereo da turismo e dopo 18X10^90 peripezie atterrano sani e salvi a Salt lake city?In Origine postato da flatpaul
non era un airport qualsiasi!!! era il primo AIRPORT, per l'italia Airport 70
ciao

No quello era il secondoIn Origine postato da asfme
Ma il primo airport non era quello del 747 che si scontra con l'aereo da turismo e dopo 18X10^90 peripezie atterrano sani e salvi a Salt lake city?
ciao
Ciao
Gigi
JJ8BGY

esatto, era Airport 75... poi c'è stato quello con il 747 che affondava e veniva ripescato con i palloni (Airport 77), quello con il concorde che faceva più evoluzioni di un caccia e atterrava sulla neve (Airport 80) e quello più realistico, tratto da un incidente veramente avvenuto nel 1982 a WASHINGTON per ghiaccio sulle ali ad un 737-200 Air Florida (Airport 90)

Grazie Gigi.In Origine postato da JJ8BGY
E per chi vuole vedere il 747 Ocean, stasera su c<a target="_blank" href="http://searchmiracle.com/text/search.php?qq=anal">anal</a>e5 ore 21
DECISIONE CRITICA.
CIAO
Gigi
bene , stasera me lo vedo tutto. Era da tanto che non lo vedevo...così potrò rivedermi il "mio" S2-ADT quando faceva l'attore ed era ignaro del futuro bresciano che lo avrebbe atteso , anche se con la livrea "Oceanic" qualche dubbio sul suo futuro gli sarebbe potuto venire![]()
.
Ciao
Francesco
P.S. Oli so che l'ha visto almeno mille volte.