http://www.lemonde.fr/web/article/0,...-377968,0.html
Le ventre de "une"
Plus que le tabac, le célibat nuit gravement à la santé
LE MONDE | 06.09.04 | 14h29
Il celibato nuoce più alla salute del tabacco.
Un recente studio dei ricercatori dell'università inglese di Warwick
rivela che i celibi e le nubili bevono troppo, mangiano troppo e mancano di stabilità affettiva. Su un campione di circa 10.000 sudditi britannici i ricercatori, nell'arco di 7 anni, hanno constatato che gli uomini celibi hanno una probabilità di morire del 10% in più degli ammogliati, e le donne una probabilità di morte del 5% in più. Sicchè il celibato è considerato più pericoloso del tabacco.
Allora faccio bene io che fumo le mie belle sigarette e ho preso moglie![]()





Rispondi Citando
