Risultati da 1 a 2 di 2
    M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Informazioni da Edoardo Longo

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I CORRISPONDENTI

Allarme ! Giustizia-ingiusta alle porte.
    Gentili Corrispondenti,
    nella convizioe che la contro-informazione sia alquanto carente in genere e che un'opera, anche spontanea, di divulgazione di commenti ed informazione che i media narcotizzati dai dollari del Mc.Mondo si rifiutano di dare, sia importante, finora Ti ho inviato dati e notizie che difficilmente, senza una mirata ricerca nel web, avresti rovato sulle pagne grondanti di pubblicità dei giornalazzi in circolazione.
    Continuerò in questa iniziativa, perchè oltre a tutto mi diverte. "Disturbare i manovratori" è un compito affascinante.
    Per il futuro , le notizie che inoltrerò saranno comunque dello stesso genere, anche se con talune peculiarità.
    Diffonderò notizie editoriali e culturali contro-corrente, soprattutto i miei articoli, non per vanità, ma perchè per le mie idee politiche e per il mio impegno pubblicistico contro-corrente (oltre che per talune difese penali che infastidiscono i luridi maneggi delle procure politicizzate , la Cupola forense e lobbies ben determinate e trasversali) sto pangando un prezzo altissimo in termini di ritorsioni della Cupola mafiosa forense e dei giudici sul loro libro-paga. Tutti questi pezzi di merda non mi inmidiscono, anche se mi aggrediscono con una ben congegnata operazione di macelleria giudiziaria. Me ne frego ! L'Onore non ha prezzo. Per cui, amico lettore, quando riceverai un mio articolo, pensa al costo in termini di ritorsioni che chi lo scrive subisce, in questa ipocrita civiltà democratica, che permette il diritto di parola solo ai suoi ottusi "yes-men"allineati e coperti..Se poi ha un sito o un giornale, sei liberissimo di pubblicare i miei articoli, anxi la loro diffusione è un pugno allo stomaco di coloro i quali mi stanno macellando. Tiraglielo ! Non sono meglio dei Tagliatori di Teste della macelleria islamica, ti assicuro....
    Inoltrerò anche molti capitoli del mio libro in preparazione ("Anonima estorsioni. La verità sull'ordine forense") che sarà pubblicato entro la fine dell'anno. per dissuadermi dla farlo, la magistratura pordenonese mi sta seppellendo di accuse insensate e minatorie..questa è la giustizia democratica...Falli girare questi articoli, mi raccomando...
    Inoltre, molto spazio darò alle cronache del "Paese delle aberrazioni giudiziarie" (Pordenone) : in esse esporrò le varie e indecenti bestialità giudiziarie che la magistratura di questa città perpetra ogni giorno in danno della giustizia e al solo scopo di massacrarmi.
    Sono ostaggio ,infatti, di una gang di criminali in Toga di Ermellino che non sono per niente diversi dai Tagliatori di Teste dell'Islam. Solo non hanno il bisogno di usare la scimitarra..gli basta un codice penale intepretato su misura e la mattanza - della legge edel sottoscritto - è fatta...
    Poichè tutto avviene nel più ovattato silenzio, confidando che la bestia da macello (cioè io, l'orrido "nazista"..) non si lamenti troppo e soprattutto l'opinione pubblica non insorga contro i Tagliatori di Teste (pensanti..) dell'ordine giudiziario e dei loro camerieri in toga d'avvocato, dammi una mano...non ci sto a fare il capretto sacrificale della democrazai giudiziaria di questo lurido stato "nato dalla resistenza e vissuto nella tangenza.."
    Come puoi aiutarmi ? Semplice : diffondi i commenti che io invierò inerenti i miei processi ai tuoi corrispondenti. Se puoi scrivi degli articoli su questa operazione di macelleria giudiziaria alla messicana, pubblicali sul web, falli girare. Quello che importa è che il rito sacrificale che stanno imbastendo venga DISTURBATO in tutti i modi, soprattuutto attraverso l'allertamento dell'opinione pubblica.
    Questi figli di puttana che si fanno chiamare Giudici e magistrati, stanno imbastendo una organizzata distruzione del sottoscritto. Processiamoli in piazza esponendo lo scempio che fanno del diritto pur di raggiungere questo scopo, che occhiuto sponsor hanno orchestrato e per il quale stanno riempiendo le saccicce anche dei Signori d'Ermellino !
    Più persone sono informate di questa sordida operazione, più è diffcile per loro affondare il coltello.
    Credo non ci sia bisogno di dire altro.
    Ringrazio fin d'ora tutti quelli che finora mi hanno aiutato a combattere i Tagliatori di Teste della repubblica giudiziaria e quelli che lo faranno in futuro.
    In genere, un sistema tirannico si instaura colpendo prima le persone più isolate e poi, via via, a cerchi concentrici, tutti quanti. Oggi sono io sotto la scure dei Macellai in Toga....domani potrebbe capitare a chunque si opponga alla Dittatura Mondiale di ZOG.
    Confido anche sul tuo aiuto.
    Grazie per quello che potrai fare.

In alto i cuori ,

Avvocato Edoardo Longo

Pordenone
    CESARO - M.S.I. Padova

Cina = Zind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Informazioni da Edoardo Longo

In origine postato da cesaro
    AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I CORRISPONDENTI

Allarme ! Giustizia-ingiusta alle porte.

.............

Allora: questo avv. Longo, dissemina su Internet i suoi appelli, allarmi, strali, che riguardano la giustizia ingiusta, le "toghe sporche", la magistratura politicizzata, etc. etc. e fin qui niente male, non facciamo fatica a credere all'esistenza di questi problemi e quindi magari qualcuno che rigiri il coltello nella piaga può anche essere utile per tenere alta l'attenzione sull'argomento. Dal momento che hanno appioppato la Scelba alla Comunità Politica di Avanguardia, credo bene che non siano cose da poco.

Però Longo poi prosegue parlando di persecuzioni personali, di Zog, e qui si fa fatica a seguirlo. Perchè, a parte la quatità industriale di epiteti, non ci sono altri elementi utili ad una eventuale battaglia per la giustizia giusta.

L'ambiente di Longo, non è esattamente quello di braccianti pugliesi che si mandano al diavolo; sono ambienti processuali, dove vige il formalismo, l'attenta misurazione degli atti e dei comportamenti, dove ogni cosa lascia tracce e soprattutto avviene tra persone abituate a documentare tutto. Avvocati, procuratori, uditori, cancellieri: come è possibile, parlare di intimidazioni e minacce, di congiure tra queste persone, di IRREGOLARITA' PROCESSUALI, senza che rimanga una valanga di prove, e soprattutto che chi se ne ritiene vittima non si premuri di approfondire e documentare TUTTO? Come è possibile, che un avvocato dica di essere minacciato da giudici e di subire angherie processuali, senza poi fare nemmeno un nome, citare fatti, circostanze, testimoni, tabulati telefonici, irregolarità negli atti, mancanza di firme, omissioni di atti d'ufficio, date, orari, documenti sbianchettati o misteriosamente smarriti da chi li aveva in carico, ricevute di ritorno, notifiche irregolari o oltre i termini?

Su che cosa si reggono, insomma, le proteste dell'Avv. Longo?

Sarebbe ora, una buona volta, di saperlo.

O forse Longo è il buon Abbondio, che viene affrontato ad un crocicchio dai bravi senza testimoni e senza avere nemmeno un registratore in tasca? Mah.

ZOG non basta, ci vogliono i fatti. I fatti che ci si possono aspettare da un buon avvocato.