Ku Klux Klan in Italia...pericolo inesistente dato che sono poche decine : il reale obiettivo é agitare mediaticamente lo spauracchio di un falso problema per avere poi il pretesto necessario per spingere politicamente in direzione della censura su internet e della repressione di stato nei confronti di tutti i bianchi europei fiero di esserlo!!!
Possibile attacco mediatico? (questa volta la scusa è il Ku Klux Klan italiano) - Page 3 - Stormfront
Tutto ciò é una scusa per intensificare le leggi liberticide antirazziste e per mettere a tacere i critici del sistema mondialista , magari anche con la censura su internet...
Questa degli antirazzisti dello zog si che é una mentalità totalitaria!!
Anche sul forum PIR ne stanno parlando , con i soliti idioti che credono a tutto quello che i giornalisti di regime raccontano , ho provato a replicare contrastando le menzogne dei media...
Ku Klux Klan in Italia
http://forum.politicainrete.net/poli...an-italia.html
Apre la sezione italiana del Ku Klux Klan
http://forum.politicainrete.net/dest...klux-klan.html
Stormfront NON é il nuovo KKK , é solo un forum internazionale di bianchi fieri di esserlo e David Duke così come Don Black non sono suprematisti bianchi fautori della violenza , bensì solo separatisti bianchi che lottano per i diritti degli euro-americani.
Gli stessi Don Black e David Duke NON hanno più nulla a che fare con il KKK da OLTRE 30 anni (fra l'altro , già all'epoca lo avevano trasformato in una associazione PRO-BIANCHI NON-VIOLENTA e LEGALE)!!
Nulla a che spartire con il neonazismo né con gli incappucciati linciatori di negri , si tratta di difendere la propria identità razziale e culturale.
STORMFRONT=WHITE PRIDE.
Stormfront Italia viene pure a torto associato al Ku Klux Klan italiano , in questo caso senza nominarlo esplicitamente , ma sono le solite menzogne di giornalisti come Marco Pasqua e soci che controllano i mass-media...
Stormfront Italia é un forum indipendente che mira ad unire i bianchi identitari e NON c'entra con la sezione italiana del movimento KKK , solo pochissimi utenti come Klansman ne fanno parte o si riconoscono in esso ; la maggior parte ha altre posizioni.
Questa é la nostra risposta all'articolo in questione :
I mass-media italiani zog-controllati non fanno che attaccare direttamente o indirettamente Stormfront Italia , a volte come questa senza nominarlo per non fare troppa pubblicità ai loro oppositori , magari per timore che sempre più persone normali possano leggere quello che scriviamo ad aprire gli occhi...
Questo nuovo articolo intriso di menzogne giornalistiche ad effetto da parte del solito Marco Pasqua (uno che evidentemente ci segue spesso e molto fedelmente...gli avevo anche risposto in un mio post , come mai non ha pubblicato la mia replica nel suo giornale?) ha fatto aumentare vertiginosamente le visite al nostro forum : alcune ore fa ben 630 utenti collegati (quasi tutti esterni...quasi un record) alla sezione italiana di Stormfront!!!
"La Repubblica" é sempre lo stesso giornale-spazzatura (controllato dall'ebreo De Benedetti , rammentiamo) , quello dell'intervista a Don Black su Obama (piena di bugie , ove già presentava "Stormfront come il nuovo KKK) , dei 99 Fosse , delle "barzellette antisemite" ecc.
Ancora , per l'ennesima volta i soliti slogan triti e ritriti ; basta agitare lo spauracchio del "neonazismo" e peggio del "KKK" ed il gioco é fatto...Pasqua scrive : "viene spiegato su un forum neonazista italiano"...
Già , scommetto che si riferisce a Stormfront senza nominarlo...
Peccato che Stormfront NON é un forum neonazista , bensì PRO-WHITE PRIDE!!!
Stormfront Italia poi NON é la sezione ufficiale italiana del KKK , un singolo utente come Klansman si esprime a titolo individuale e del suo movimento , NON a nome di tutti noi altri che NON ne facciamo parte.
STORMFRONT ITALIA é il forum di tutti i Nazionalisti Bianchi italiani od italofoni!!!
Per chiarimenti sulle posizioni ufficiali del movimento culturale White Pride invito a leggere questo mio 3d :
Questo odierno attacco mediatico é in realtà subdolamente rivolto contro il nostro forum di Stormfront Italia ; il KKK italiano avrà pochissimi aderenti italiani , saranno al massimo qualche decina (hanno scarso seguito pure fra di noi che li consideriamo più o meno pagliacci od utili idioti , quindi non sono pericolosi per nessuno nella vita reale) , ma fa comodo usarlo come vile pretesto per scatenare più clamore intorno all'argomento impaurendo le persone e facendo in modo che scatti la repressione di stato pure su internet contro chi professa in maniera pacifica idee a favore del White Pride e simili.
Ci sono tanti bigotti e neoinquisitori liberticidi che considerano un reato anche l'espressione di un libero pensiero e la consapevolezza razziale da parte di una minoranza di bianchi...A forza di repressioni liberticide e di menzogne mediatiche contro di noi , senza darci la possibilità di difendere le nostre ragioni in un confronto aperto alla pari , i nostri oppositori mondialisti cercano di demolirci alla radice per impedire la diffusione delle nostre idee.
Tutto ciò é un modo subdolo del potere mediatico e del sistema di Zog per gettare fango sui movimenti seri e sulla visione del mondo identitaria che una minoranza di bianchi razzialisti come noi porta avanti con cultura e serietà.
Purtroppo chi controlla i media possiede un potere smisurato in confronto a noi identitari bianchi del forum che possiamo esprimerci solo qui.
Per scoprire chi controlla larga parte dei mass-media in tutto l'occidente , consiglio agli ignari visitatori all'oscuro dei fatti di leggere questo mio 3d che documenta tutto l'essenziale sul tema :
Il CONTROLLO EBRAICO dei MEDIA in ITALIA , in EUROPA e negli USA
MASS-MEDIA ZOG-CONTROLLATI ovunque!! - Stormfront
Persone come noi invece non hanno a loro disposizione giornali e televisioni , quindi non hanno la possibilità di chiarire il proprio pensiero...
La gente comune crede alle menzogne scritte da quelli come Marco Pasqua (quasi sicuramente un ebreo , con un cognome così...) , non si porrà il dubbio se raccontano la verità o frottole ; basta leggere le reazioni ed i commenti postati nel sito de "La Repubblica" per rendersene conto.
Stanno gridando allo scandalo , incitando alla repressione nel nome di norme liberticide , già associano al KKK persino la Lega Nord ed il PDL (sic!!) dicendo che in fondo i politici di centro-destra fomentano questi fenomeni di razzismo (sic!!).
I soliti giornalisti menzogneri vogliono far credere che chiunque sia bianco ed ami la propria razza e voglia difenderla sia un violento , un esaltato , un incappucciato potenziale autore di genocidio ; é una tecnica di terrorismo psicologico per manipolare le menti.
Se i media ti associano indebitamente al KKK subito sei marchiato a fuoco per sempre e la tua reputazione é infangata.
Del resto , Il KKK negli Usa é pesantemente INFILTRATO da AGENTI del GOVERNO e dei SERVIZI SEGRETI come é stato provato da vari autori (addirittura risulta che quasi il 30% degli aderenti in realtà sono spie e collaboratori del sistema pagati per gettare discredito sul movimento e poterlo combattere dall'interno , lo ha spiegato perfino un giornalista investigativo di origine ebraica come Ronson nel libro "Loro : i padroni segreti del mondo").
C'è da scommettere che anche le sezioni europee del KKK lo siano.
Quei movimenti non servono a nulla , anzi (anche se magari in buona fede) danneggiano la causa della razza bianca.
Il punto é che il Ku Klux Klan (a torto o a ragione) resterà sempre associato ai linciaggi di negri e ad ogni sorta di atrocità nell'immaginario collettivo forgiato nelle menti delle persone dal cinema di Hollywood e dall'intero sistema mediatico ; appena qualcuno lo sente evocare subito pensa a tutto il peggio possibile.
La falsa equazione mediatica White Pride = Ku Klux Klan serve a dipingere tutti i bianchi fieri di esserlo come dei potenziali terroristi e criminali ; per screditare e criminalizzare l'intera scena White Pride , che purtroppo in Italia é appena embrionale e deve ancora nascere e svilupparsi , é ovvio che non ci sia nulla di meglio che agitare lo spauracchio del KKK , il trucco funziona subito a causa dell'ignoranza e dei pregiudizi della gente comune che si fida ciecamente dei mass-media manipolati dai soliti noti e delle menzogne che i giornali scrivono o che in Tv si raccontano.
Il fatto é che poi se ci si mette su internet a cercare notizie sul KKK italiano , si finisce presto sul nostro forum Stormfront Italia tramite i motori di ricerca...
Ecco il perché di così tante visite...
I mass-media ci stanno attaccando in maniera indegna e vigliacca da almeno un anno ; già dall'anno scorso la sezione italiana di Stormfront ha subito un record di visite dopo la faccenda dei 99 Fosse e dell'intervista taroccata a Don Black sempre ad opera de "La Repubblica" , più la vicenda di Balotelli sul "Corriere della Sera" più volte ripresa da vari siti "antirazzisti" che ci hanno menzionato...
Certo , alla fine così ci fanno pubblicità , ma allora occorre sfruttarla per far conoscere meglio e senza distorsioni le nostre reali idee...
Ecco perché a mio giudizio dobbiamo METTERE il 3D in RILIEVO ( nella sezione bar che é una delle più lette perché in cima alle varie sottosezioni) e CHIARIRE le NOSTRE POSIZIONI ai visitatori...
I mass-media raccontano un mucchio di menzogne!!
Il KKK italiano (che esiste da 2 anni...se ne accorgono solo adesso , eh?) é una scusa per attaccare chiunque osi criticare la società multirazziale ed il sistema liberticida che la impone in base ad un progetto di ingegneria sociale totalitario.
La "propaganda antisemita" in Italia è vietata?!
Rilevare che molti giornalisti che scrivono questi vergognosi articoli , per criminalizzare i bianchi fieri di esserlo , sono ebrei é un "crimine" , eh?! Pensare liberamente e criticare non é consentito , eh?!
Gli ebrei possono infangare gli "antisemiti" (chiunque non sia d'accordo con loro , per loro é tale) , mentre gli "antisemiti" devono stare zitti altrimenti finiscono denunciati o perfino in galera...Proprio molto "liberale" questa mentalità...con relative leggi che proibiscono la libera espressione.
Invece le tipiche menzogne sistematiche dei giornalisti con tanto di insulti ed istigazione alla repressione di stato sono lecite e nessuno ha il diritto di difendersi e di replicare , giusto?! Due pesi e due misure...
Rimando ai miei 2 post precedenti...Leggeteli che vi spiego come stanno le cose!
14 Words! - Holuxar