Dopodomani saranno 3 anni dal catastrofico 9/11. Secondo me la securita aerea non ha cambiato un cavolo. I soliti controlli di raggi X sono sempre stati gli stessi. Uno deve vedere una, due, tre volte come Mohamed Atta passa i controlli dei raggi. Tutti i 19 hanno passato i controlli, e sono sicuro che se lo vogliono fare di nuovo, paseranno. Anche, devo dire che i controlli sono sempre DIVERSI. Uno ti fa mettere il computer fuori, un'altro ti lo fa accendere, un'altro ti lascia passare senza niente. Non basta fare UN controllo per bene e basta?
L'unica nuova cosa che c'e e la porta blindata del cockpit. E forte, ma non sempre e chiusa. Gli altri controlli delle valigette di mano non servono UN CA>>O gia che sono per sampling, cioe una selezione di gente. Allora uno puo entrere all'aereo con le stesse robe che i terroristi. E addiritura, uno trova i coltelli di plastica, Ma botiglie piccole di vino di VETRO. E LA ROBA ASSURDA, e che uno compra nel duty free le botiglie di Rum grandi (vetro) E TI LO PORTANO LORO DENTRO!!
Dopo spendere ore faccendo security che non serve di niente mi fa incazzare, e se uno dice qualcosa lo mettono in prigione per "Suspicious Acts". Stare sempre zitti, come coglioni, stupidi e deficenti. Cmq ci sara sempre un terrorista accanto alla pista con un missile gia pronto. E poi mi parlano a PTY che non si possono fare fotografie agli aeri, ma dentro del terminal si. Mahvaffancu(*.........
Siamo tutti matti.




Rispondi Citando
)
