ho bisogno di un programma per tagliare una traccia mp3 da 2 ore e spezzarla in due per metterla in 2 cd. Aiutatemi, lo devo fare per staseraaaaaaa![]()

ho bisogno di un programma per tagliare una traccia mp3 da 2 ore e spezzarla in due per metterla in 2 cd. Aiutatemi, lo devo fare per staseraaaaaaa![]()

neodivx

si se sto dietro a te mi ritrovo con il pc in panne prima di pigiare il tasto installaIn Origine Postato da Nirvana
neodivx![]()
![]()

oh ma sto neodivx serve solo per i divx oppure va bene anche per gli mp3?

viso che fai lo stronzo vorrei tanto evitare di rispondertiIn Origine Postato da O'Rei

In Origine Postato da O'Rei
ma dato che sono buono ti rispondo :
lo so che pensi che sono un coglione ma se ti ho dato il nome di quel programma vorrà pur dire che lo conosco... o no ?![]()

cazzi tua....poi non mi venire a chiedere più niente che ti attacchi al tram linea 69 che ti porta direttamente in culoIn Origine Postato da Nirvana
viso che fai lo stronzo vorrei tanto evitare di risponderti

ok okIn Origine Postato da Nirvana
ma dato che sono buono ti rispondo :
lo so che pensi che sono un coglione ma se ti ho dato il nome di quel programma vorrà pur dire che lo conosco... o no ?![]()

In Origine Postato da O'Rei
cazzi tua....poi non mi venire a chiedere più niente che ti attacchi al tram linea 69 che ti porta direttamente in culo
vendicativo eh ?![]()
![]()

c'ho una serata di Carl Cox allo Space di Ibiza da mettere su cd, aspetto solo di trovare quella di martedi 17 agosto quando c'eravamo anche noi a delirare![]()