

<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


Chi la fa la traduzione; Borghezio?In Origine Postato da Padanik
http://www.islamic-minbar.com/forum/...a239becdb#7800


analfabeta....il primo post è scritto in itagliotaIn Origine Postato da MrBojangles
Chi la fa la traduzione; Borghezio?![]()
![]()


Appunto!In Origine Postato da pensiero
analfabeta....il primo post è scritto in itagliota![]()
![]()
Se non fosse stato tradotto come avrei potuto chiederlo?
(ha ragione montalbano; siete scarsi)
Bisognerebbe iscriversi in quel forum solo per insultarli senza pietà


Già; a conoscere l'arabo...In Origine Postato da Manuel
Bisognerebbe iscriversi in quel forum solo per insultarli senza pietà![]()


In Origine Postato da MrBojangles
(ha ragione montalbano; )
Dio li fa e poi li accoppia....![]()
![]()


In Origine Postato da MrBojangles
Già; a conoscere l'arabo...![]()
ho ragione io....sei scarso![]()


In Origine Postato da Padanik
http://www.islamic-minbar.com/forum/...a239becdb#7800
AVRESTI DOVUTO DIRE "SU QUESTO FORUM SIONISTA FINTO ARABO ETC ETC PARLANO DI..." VISTO CHE QUESTO SITO è PROPRIETà DI UN VISITOR(L'HA SCOPERTO REPORTER ASSOCIATI, IL SUO NOME è "MOEZ GARSALLAUOI")
L'ENNESIMA BUFALA INSOMMA, E STAVOLTA L'HANNO PROPRIO SCOPERTO UFFICIALMENTE...
E C'E ANCORA QUALCUNO CHE CI CASCA...
(IL LINK DI STA SCOPERTA L'AVRO POSTATO 100 VOLTE OGGI QUINDI VATTELO A CERCARE DA SOLO)![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
In Origine Postato da MrBojangles
Già; a conoscere l'arabo...![]()
Con questo programma si traduce arabo-italiano e italiano-arabo in maniera discreta per quello che può offrire un traduttore online
http://www.logomedia.net/LogoMediaDo...ullInstall.exe