Io ho l'asta del fantacalcio.
Visualizzazione Stampabile
Mmmm, mi preoccupano un po' sti bimbetti dell'82-83 in casa in venerdì sera......
Mah, invecchiano pure loro.
:rolleyes:
Io ci sarò sul tardi.
Ciao
:)
:D :D io sto telefonando ora alla gazzetta per iscrivere le mie due squadre al campionato e altre due per la champion, e la bolletta sale:DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Io non ci sono.
Voi non mi avete visto.
Anzi, non sto neanche scrivendo questo thread. In effetti non c'è nessun thread. Anzi, non esiste neanche un forum chiamato PoliticaOnLine. Non esistete neanche voi.
Internet, la terra e l'intero universo sono solo un parto della fantasia malata di uno scrittore fallito.
Tra poco sparirete.
ma va in culo:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Io non ci sono.
Voi non mi avete visto.
Anzi, non sto neanche scrivendo questo thread. In effetti non c'è nessun thread. Anzi, non esiste neanche un forum chiamato PoliticaOnLine. Non esistete neanche voi.
Internet, la terra e l'intero universo sono solo un parto della fantasia malata di uno scrittore fallito.
Tra poco sparirete.
cmq niente di che...volevo sapere chi c'era e volevo dirvi che io non ci sono, ora esco!
ciao ciao stronzi:D
VAFFANCU*OOOOOOO!!!! :D :cool:
ma vai in culo :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
cmq niente di che...volevo sapere chi c'era e volevo dirvi che io non ci sono, ora esco!
:rolleyes: sospettavo una cazzataCitazione:
Citazione:
ma va in culo:D
Se non esisti, non puoi neanche mandarmi in culo.
E se io non esisto, non mi ci puoi mandare.
E non puoi neanche mandarmi in un luogo che non esiste.
Quindi smetti di scrivere su quella cazzo di tastiera che non c'è.
Ho detto. Augh.