cari camerati,
vorrei sollecitare una discussione serena con tutti coloro che non sono in mala fede su quanto accaduto su questo forum.
poche persone prive di argomenti e dediti a una persona ..... a questo punto L'INNOMINATO..... visto che non si può nemmeno criticarlo, non accettano il confronto politico nè la minima critica all'innominato alcuni per fideismo cieco, altri in buona fede, i peggiori perchè sperano di fare carriera nelle loro realtà locali assecondando l'innominato.
sono critico nei confronti dell'innominato? SI, DA GRAN TEMPO (visto che qualcuno si prende la briga di andare a vedere tutti i miei interventi)
Ho mai offeso l'innominato? no, e comunque basterebbe a far fare brutta figura a lorsignori guardare cosa scrivono loro di altri, di Rauti, Caruso, Fini ecc. (personaggi che nemmeno io stimo, ma che comunque vengono insultati costantemente da molti qui).
Credo che basti andare a vedere discussioni che alcuni hanno costretto a chiudere in seguito ai LORO atteggiamenti, per valutare lo stile politico degli stessi.
Non riuscite proprio a discutere dell'operato dell'innominato senza insultare chi non lo condivide?
A chi ama fare la gara a scoprire l'identità, rispondo come a Raffaella con un vecchio giochino che diceva: acqua.....acqua....acqua!
![]()
ah, dimenticavo
l'innominato = r.......i