Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma lei pur di non rimanere in tema confonde sanità con giustizia? avete tutti lo stesso vizio eh? e come al solito l'unica cosa che sa fare bene è offendere...eh quando la lingua batte dove il dente duole:p
Lei e' proprio dura sa, Poggiolini e De Lorenzi furono messi in liberta dal decreto Biondi, adesso inizia a capire????????
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Lei e' proprio dura sa, Poggiolini e De Lorenzi furono messi in liberta dal decreto Biondi, adesso inizia a capire????????
no...mi dispiace duro sarà lei e neanche poco...sto parlando di concorsi truccati per accedere alla magistratura, se vuole apra un thread in merito al decreto salvaladri...punto
-
Citazione:
In Origine Postato da Come no!
Speranza vana: Castelli è lì che ancora si chiede se deve guardare i sigilli o fare la guardia ai sigilli. Sembra che appena entrato in ufficio, la prima volta, si sia arrabiato perchè non trovava i sigilli!
può essere:rolleyes: :rolleyes:
-
il confuso per l'età intanto sarà lei....e non io:p i predecessori tirati in ballo sono sempre relativamente ai ministri della giustizia e sempre in merito al caso in questione cosa peraltro ribadita dall'avvocato offeso nell'intervista radiofonica, poi se lei vuole per forza fare un discorso di ministri di dx e ministri di sx faccia pure la malafede è sua e lo dimostra il mio post sull'interpellanza di Vendola...trovi altra scusa..