lo so, dopo una bella abiura ci si sente tutti più leggeri...:D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
La cosa mi solleva non poco :D
Visualizzazione Stampabile
lo so, dopo una bella abiura ci si sente tutti più leggeri...:D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
La cosa mi solleva non poco :D
buonissimi ne mangerei quintali.
Non mi hanno mai entusiasmata in effetti. Dopo un primo assaggio in Inghilterra non ho certo pensato di fare il bis in Italia.
E basta pochino sai? Chiedi al pupo qui sopra...:D :cool:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
eh... per così poco...:(
A me non piacciono tanto, preferisco il cioccolato puro!:)
se non è minimo al 75% non è cioccolato. :oCitazione:
In Origine Postato da elettrica
A me non piacciono tanto, preferisco il cioccolato puro!:)
c'è una battuta memorabile di Luttazzi a 101 cose da non fare a un funerale: distribuire after eight farciti di sperma :D :DCitazione:
Prendo il Lindt nero!;)Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
se non è minimo al 75% non è cioccolato. :o
yep:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Buonissime, le adoro...:cool:
SQUISITIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!