Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Medio oriente, ritiro da Gaza: i coloni israeliani minacciano la guerra civile

    M.O./ RITIRO STRISCIA DI GAZA, COLONI MINACCIANO GUERRA CIVILE
    10/09/2004 - 18:10
    Ma Sharon non si fa intimidire: "Questo piano andrà avanti"

    Gerusalemme, 10 set. (Ap) - I coloni israeliani scendono sul piede di guerra e minacciano un conflitto civile se il governo di Ariel Sharon dovesse decidere di proseguire nel suo intento di imporre l'evacuazione in breve tempo della Striscia di Gaza. I leader dei coloni hanno spiegato che il premier dello Stato ebraico non ha alcun "mandato" per procedere al ritiro dalla Striscia, e il suo progetto non potrà non avere un unico risultato: la guerra civile.

    "Due cose potrebbero accadere se questo programma dovesse andare avanti senza elezioni democratiche in Israele" ha detto Eliezer Hasdai, capo del consiglio regionale dei coloni. "La prima è un rifiuto di massa a procedere all'evacuazione da parte di soldati e ufficiali dell'esercito. L'altra si può definire come una sorta di guerra civile".

    La posizione ribadita oggi dai coloni, in realtà, non rappresenta un'assoluta novità. Già a inizio di questa settimana i loro rappresentanti avevano avvertito sul rischio di una resistenza armata anche il ministro della Difesa Shaul Mofaz. La minaccia, comunque, non ha affatto intimorito Sharon che, in un'intervista pubblicata oggi dal Jerusalem Post, ha ribadito l'intenzione di portare a termine il suo progetto. "Questo piano procederà comunque" ha sottolineato convinto.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ai fondamentalisti, presenti e futuri
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai rotto le palle dipendente pubblico.
    Torna dai tuoi amichetti arabo-palestinesi,che in comune avete il fancazzismo come stella polare

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Hai rotto le palle dipendente pubblico.
    Torna dai tuoi amichetti arabo-palestinesi,che in comune avete il fancazzismo come stella polare

    visto che tu non sei un fancazzista, torna a lavorare barbun
    e non tornare a casa, stasera, che quella è occupata...tua moglie infatti sta pensando a noi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 

Discussioni Simili

  1. Medio Oriente, nuovi raid israeliani sulla Striscia di Gaza
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:15
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 09:54
  3. Medio Oriente: Ong GB, grave crisi umanitaria a Gaza
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 12:30
  4. Medio Oriente. Bulgarelli: fermare crimini di guerra israeliani
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 19:05
  5. Ritiro Gaza: I coloni usano acido contro i militari
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 19:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito