votino signori, votino...
io ho scritto 4

io ho scritto 4

tzè 4!fin troppo buono!!io gli darei uno MENO trecento infiniti!In Origine Postato da Enrico1987
io ho scritto 4

Ho dato 1, anche se meriterebbe zero... chiedi ai moderatori di inserirlo.
Ah, attento a Fini !!! Ti ricordi quando si indignòo che alla domanda "Quale paese ritenete un pericolo per la Pace ?" affermò che Israele non era da mettere dal sondaggio, come se i sondaggi fosse suo esclusivo diritto farli ? Se se ne accorgesse ora direbbe che il sondaggio deve partire da 6 e finire a 10.

1, una riforma del codice della strada (senza supportarla, peraltro, con controlli seri) non basta di certo per dare di più al governo più lungo e stabile della repubblica....![]()

2 x via della patente a punti, i fari accesi digiorno e giubbino!! Nella prossima legislatura potrebbero fare tutti i vigili urbani!!![]()
CCS - SNI

Un generoso 2, vista tutta l'inconcludenza, la rissosità e l'arroganza che hanno cancellato quel poco (ma veramente poco) che era stato fatto di buono.

6

ma, per curiosita, liberalix, tu di ke partito sei? e se sei dei radicali preferiresti entrare a destra a sinistra o startene solo(saggia scelta di sti tempi)?In Origine Postato da Liberalix
6

non ho una collocazione politica precisa, l'importante è la laicità dello stato e l'anticlericalismo, per cui simpatizzo per alcune posizioni dei radicali e di emma bonino, non disdegnando i liberalrepubblicani...

Manca lo Zero Spaccato
(oggi sono buono non scendo nei numeri negatvi)