Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Khatami, occupanti vero 'asse male'

    Khatami, occupanti vero 'asse male'
    Presidente dell'Iran sulla situazione in Iraq
    (ANSA) - TEHERAN, 11 SET - Sono i Paesi 'occupanti dell'Iraq i veri componenti 'dell'asse del male'. Lo ha affermato il presidente iraniano, Mohammad Khatami. 'Comunque i problemi attuali in Iraq - ha aggiunto - hanno dimostrato che l'occupazione non puo' piu' continuare e l'uso della forza e' arrivato alla fine. Il popolo dell'Iraq ora soffre a causa degli errori e i fallimenti degli stranieri che sono venuti nel suo Paese per perseguire i loro programmi egoisti e che devono sopportare il costo dei loro errori'.
    © Ansa
    Giampaolo Cufino

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Khatami, occupanti vero 'asse male'

    In Origine Postato da cornelio
    Khatami, occupanti vero 'asse male'
    Presidente dell'Iran sulla situazione in Iraq
    (ANSA) - TEHERAN, 11 SET - Sono i Paesi 'occupanti dell'Iraq i veri componenti 'dell'asse del male'. Lo ha affermato il presidente iraniano, Mohammad Khatami. 'Comunque i problemi attuali in Iraq - ha aggiunto - hanno dimostrato che l'occupazione non puo' piu' continuare e l'uso della forza e' arrivato alla fine. Il popolo dell'Iraq ora soffre a causa degli errori e i fallimenti degli stranieri che sono venuti nel suo Paese per perseguire i loro programmi egoisti e che devono sopportare il costo dei loro errori'.
    © Ansa
    NON penso che l'IRAN posso definirsi una fontre atendibile e disinteressata quando si parla di terrorismo.....

  3. #3
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Tempo al tempo, l'iran stà alzando un po troppo la testa, ho visto un servizio in tv, dove migliaia di iraniani si iscrivevano per fare i kamikaze.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sbalorditivo

    In Origine Postato da Tremendo
    Tempo al tempo, l'iran stà alzando un po troppo la testa, ho visto un servizio in tv, dove migliaia di iraniani si iscrivevano per fare i kamikaze.

    una coraggiosa tv che Ti informa e fa' di te un cittadino ben indirizzato..e lo dici anche e qui sul forum...
    ma quanti sarete del tuo genere in Italia?

  5. #5
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: sbalorditivo

    In Origine Postato da myisbetter
    una coraggiosa tv che Ti informa e fa' di te un cittadino ben indirizzato..e lo dici anche e qui sul forum...
    ma quanti sarete del tuo genere in Italia?
    Vuoi che faccia come te? che vada nei centri "associali" a farmi canne e sorbirmi le palle che vi raccontate? preferisco tv, giornali e internet, quando avrò 60 anni il mio cervello e il mio fegato mi daranno ragione.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che ormai un intervento preventivo sia indispensabile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo khatami
    l'ennesima parola azzeccata
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: sbalorditivo

    In Origine Postato da myisbetter
    una coraggiosa tv che Ti informa e fa' di te un cittadino ben indirizzato..e lo dici anche e qui sul forum...
    ma quanti sarete del tuo genere in Italia?
    Questa è fresca fresca;

    Nucleare: in Iran pronti centinaia di kamikaze
    (ANSA) - TEHERAN, 11 SET - Centinaia di persone, tra cui un deputato, si sono offerte in Iran per compiere attentati suicidi in caso di attacco ai centri nucleari.Gli attacchi sarebbero rivolti contro gli interessi di qualsiasi Paese dovesse attaccare gli impianti nucleari della Repubblica islamica. La stampa di Teheran riferisce che la promessa e' stata fatta ieri durante un raduno a Bushehr, sulla costa del Golfo Persico, dove e' in costruzione la prima centrale nucleare iraniana, con la cooperazione della Russia.
    2004-09-11 - 135:00

    Stai meno nei centri associali, leggi un po di più e non difendere a priori i tuoi amici islamikaze.

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sbalorditivo

    In Origine Postato da Tremendo
    Questa è fresca fresca;

    Nucleare: in Iran pronti centinaia di kamikaze
    (ANSA) - TEHERAN, 11 SET - Centinaia di persone, tra cui un deputato, si sono offerte in Iran per compiere attentati suicidi in caso di attacco ai centri nucleari.Gli attacchi sarebbero rivolti contro gli interessi di qualsiasi Paese dovesse attaccare gli impianti nucleari della Repubblica islamica. La stampa di Teheran riferisce che la promessa e' stata fatta ieri durante un raduno a Bushehr, sulla costa del Golfo Persico, dove e' in costruzione la prima centrale nucleare iraniana, con la cooperazione della Russia.
    2004-09-11 - 135:00

    bè fanno bene no? anche se io preferirei i missili...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #10
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: sbalorditivo

    In Origine Postato da thematrix
    bè fanno bene no? anche se io preferirei i missili...
    Arriveranno i missili, arriveranno.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cine - Russia: il vero asse del male?
    Di VeNuS nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 13:07
  2. Khatami, occupanti vero 'asse male'
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 14:36
  3. L'asse del male
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-02, 16:59
  4. L'asse del Male
    Di Harm Wulf nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 22:50
  5. L'asse del Male
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito