Khatami, occupanti vero 'asse male'
Presidente dell'Iran sulla situazione in Iraq
(ANSA) - TEHERAN, 11 SET - Sono i Paesi 'occupanti dell'Iraq i veri componenti 'dell'asse del male'. Lo ha affermato il presidente iraniano, Mohammad Khatami. 'Comunque i problemi attuali in Iraq - ha aggiunto - hanno dimostrato che l'occupazione non puo' piu' continuare e l'uso della forza e' arrivato alla fine. Il popolo dell'Iraq ora soffre a causa degli errori e i fallimenti degli stranieri che sono venuti nel suo Paese per perseguire i loro programmi egoisti e che devono sopportare il costo dei loro errori'.
© Ansa




Rispondi Citando
5:00
