Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma


    peppe bella sta bandiera. ci sta male il rosso ma vedremo di metterla lo stesso fuori delle nostre finestre al momento giusto!
    Invece di metterla fuori dalle finestre, perchè non provi a mettertela dentro.....
    Venduti!

  2. #12
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Invece di metterla fuori dalle finestre, perchè non provi a mettertela dentro.....
    Venduti!
    ok a condizione che nello stesso posto tu ci metti la fiamma...(accesa)!!!

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Aug 2004
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Li sopravvaluti troppo i sinistrati

    Caro Giorgio, mica avevo capito che era un pezzo scritto di tuo pugno.

    Ad ogni modo, il mio giudizio globale sul pezzo, quello rimane. Su altri aspetti sarai anche moderato, ma su questo tema il tuo "essere moderato" è decaduto completamente.

    L'articolo poi, sempre ripetendomi, è un lavoro di sintesi che presenta, nella mia modesta opinione molti salti logici. Per commentarlo servirebbe davvero un sacco di tempo, poichè hai toccato troppi temi per rinforzarlo. Si può però commentare per singoli punti, ma, come dissi, sui quelli non si possono che opporre le solite obiezioni, che non hanno perso la loro validità.

    Già l'incipit mi trova non in sintonia. "Grande battaglia contro il terrorismo" e "11 settembre, Nassirya, Madrid, Ossezia" sono artifizi retorici per accomunare dei fatti che sono solo parenti alla distanza. Non credo affatto che Al Queida, la resistenza irakena, gli indipendentisti ceceni e tutte le varie forme di terrorismo presenti al mondo siano in contatto tra loro, agendo di concerto. E' una tesi da romanzo giallo d'appendice. La questione Cecena poi davvero c'azzecca nulla. Piuttosto si va nella direzione di una nascita spontanea e indotta (anche dall'intervento in Iraq) di cellule tumorali autonome e incontrollabili. Partendo proprio dall'Ossezia...ma se davvero questi avessero un piano, un capo, credi che sarebbero incorsi in un autogol così palese? Provocare la morte di centinaia di bambini non è utile a nessuna causa se non a quella di far venir voglia a mezzo mondo di andare lì e, scusa le parole, farti il culo. No, questo è addirittura deriva di un fenomeno già distorto di suo.
    Questa teoria della cospirazione globale è davvero semplicistica e sostanzialmente inutile.

    Sul comportamento della sinistra ti do parzialmente credito. Nello specifico è stata disunita, sempre in ritardo sull'attualità dei fatti, sempre e solo pronta a dire aprioristicamente NO verso quello che diceva il cdx. Questo NO sistematico al cdx significa che qualcosa di giusto veniva detto, visto che su queste guerre il polo ha detto un sacco di sciocchezze e ha sempre mancato di condannare i, chiamiamoli così, errori di Bush. Non costa nulla dire "ha sbagliato", ma noi abbiamo fatto la nostra scelta di campo. Loro sono nostri alleati "maggiori". Per lo meno sarebbe stato onesto. In questo per lo meno i polacchi lo sono stati. Ma seguire pedissequamente quanto diceva il texano su ADM, terrorismo globale, antiamericanismo, su Francia e Germania, sull'ONU, faceva apparire incidentalmente i commenti Pecoraro Scanio quasi pensati e verosimili.

    Per ora mi limito a questo, ciao.

  4. #14
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe


    Bravo FLenzi!

    Viva gli USA,Viva il 25 Aprile!
    Se lo dice lei...... io quell abandiera ce l'ho stampata sul rotolo della carta igenica che usiamo in azienda, tutti mi dicono che li aiuta ad evacuare e per questo viva gli usa, abbasso la stitichezza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #15
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'11 Settembre visto da un moderato di Destra...

    In Origine Postato da anroma
    L’11 Settembre siamo stati uniti in un unico destino:
    una grande battaglia contro il terrorismo.

    11 settembre, Nassirya, Madrid, Ossezia. Il mondo unito nel dolore e nella lotta. Nessuno può far più finta di niente.
    .................................................. ............................................
    Cmq è troppo lungo!
    Ed è un peccato perchè in pochi lo leggeranno!
    Un peccato per il tuo lavoro, naturalmente
    Prosit


  6. #16
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Li sopravvaluti troppo i sinistrati

    In Origine Postato da Jan Palach
    Caro Giorgio, mica avevo capito che era un pezzo scritto di tuo pugno.

    Ad ogni modo, il mio giudizio globale sul pezzo, quello rimane. Su altri aspetti sarai anche moderato, ma su questo tema il tuo "essere moderato" è decaduto completamente.
    .................................................. .....................................
    Ti ringrazio del commento che però è troppo lungo e difficle da capire e dnq ti pregherei di spiegarlo. no dai scherzo. Questo è un lungo lavoro poi tagliato e moderato che uscirà sulla prima pagina del mensile di nuova alleanza che verrà distribuito ai suoi 30.000 abbonati. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto la pretesa di mettere nello stesso calderone i ceceni e nassisya, ma ho coluto parlare degli effetti che si hanno all'interno dello stesso villaggio globale in cui il terrorismo viene amplificato dai media. era solo questo il mio intento.

    sulle questioni di Bush sono anche in parte d'accordo con te anche se penso che tanto Bush quanto Clinto hanno dimostrato di avere la forza per poter fare le guerre. Non era questo l'argomento che volevo trattare. Cmq uscirà col titolo uniti contro ogni terrorismo. poi il sotto il sottotitolo con i 4 avvenimenti e al centro della pagina le foto in ordine degli attrentati...
    così tutto assume anche per te una logica che per me era prettamente grafica.

    cmq ti ringrazio del commento che ho letto con molto molto piacere. A presto! Giorgio

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 60 ANNIVERSARIO STRAGE DI GORLA

    A proposito.Il 20 Ottobre a Gorla ( Milano ) fermato linea 1 del metro ore 11:

    Commemorazione della strage di Gorla del 20 Ottobre 44 a opera di bombardieri americani.642 morti di cu 200 bambini delle elementari.

    Un saluto

  8. #18
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: 60 ANNIVERSARIO STRAGE DI GORLA

    In Origine Postato da Ferruccio
    A proposito.Il 20 Ottobre a Gorla ( Milano ) fermato linea 1 del metro ore 11:

    Commemorazione della strage di Gorla del 20 Ottobre 44 a opera di bombardieri americani.642 morti di cu 200 bambini delle elementari.

    Un saluto
    qui a roma nel mio quartiere il 19 luglio del 43 ci sono stati 3000 morti. se non sbaglio eravamo in guerra in quel periodo...

  9. #19
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho perso parenti vari sotto i bombardamenti americani della 2°Guerra Mondiale...

    ...Embè?...

    ...qualcosa da ridire?


    P.s. voi,almeno,le stelle e strisce le avvicinate al vostro culo...io di avvicinare una falce e martello al mio,non ci penso nemmeno...(neanche sulla carta igienica)...

  10. #20
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Io ho perso parenti vari sotto i bombardamenti americani della 2°Guerra Mondiale...

    ...Embè?...

    ...qualcosa da ridire?


    P.s. voi,almeno,le stelle e strisce le avvicinate al vostro culo...io di avvicinare una falce e martello al mio,non ci penso nemmeno...(neanche sulla carta igienica)...
    io purtroppo per me i parenti li ho tutti! a parte gli scherzi gradirei un tuo commento sull'articolo. Poi se vuoi ti mando la versione on line del giornale.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il '68 visto da destra
    Di IlDige nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 14:38
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 04:27
  3. Stalin visto da destra...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 15:56
  4. L'undici settembre dei bambini cristiani che la Chiesa non ha visto
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 13:44
  5. L’11 Settembre visto da un Liberal di Destra.
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 12:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito