DAL SITO SONO SPARITI I VOLI DA MXP PER CTA E PMO CHE DOVEVVANO PARTIRE A OTTOBRE. WINDJET AVRà OTTENUTO DEGLI SLOT SU LINATE ?

DAL SITO SONO SPARITI I VOLI DA MXP PER CTA E PMO CHE DOVEVVANO PARTIRE A OTTOBRE. WINDJET AVRà OTTENUTO DEGLI SLOT SU LINATE ?

Credo poco probabile abbiano avuto slot su LIN proprio nelle fascie orarie in cui avevano programmato i voli per MXPIn Origine postato da francesco1974

un giorno li mettono ed un giorno li tolgono. ho chiamato il call center per prenotare dei voli a novembre in quanto sul sito erano prenotabili fino al 31 ottobre e l'operatrice mi ha confermato che a giorni avrei potuti acquistarli sul sito e che semplicemente non erano stati ancora caricati. attendiamo sviluppi, ne sapremo presto qualcosa in più
saluti, carlo

Se qualcuno si lamenta del sito di VAweb, allora non sa cosa gli aspetta sul sito di IV!
Ogni giorno cambiano orari voli, frequenze, destinazioni...
Erano partiti con 2 voli da MXP a CTA e PMO e ora li hanno cancellati. I voli da Pisa verso PMO e da CTA verso NAP sono presenti sul tabellone delle destinazioni ma non sono ancora prenotabili.
A quanto pare verranno attivati questi nuovi voli;
VCE - PMO giornaliero
VCE - CTA 2 al giorno
BGY - CTA giornaliero
ciao![]()

Confermo che la compagnia sta facendo pressioni sulla DCA di Linate per avere gli slot...
La SEA ha già dato parere favorevole (grazie alle nuove piazzole costruite quest'anno)... a patto che solo un'A320 IV "dorma" a Linate....
Nei prossimi giorni vi saprò dire se la DCA darà l'ok...
Ciao
Andrea

credo che abbandonerà forlì visto che va opererà su blq.

Io avevo letto da qualche parte un comunicato di qualche settimana fa dove dicevano di rafforzare i contatti. Secondo me continueranno i code share lo faranno su blq o frl oqIn Origine postato da francesco1974
credo che abbandonerà forlì visto che va opererà su blq.

Io avevo letto da qualche parte un comunicato di qualche settimana fa dove dicevano di rafforzare i contatti. Secondo me continueranno i code share lo faranno su blq o frl oqIn Origine postato da asfme
Io avevo letto da qualche parte un comunicato di qualche settimana fa dove dicevano di rafforzare i contatti. Secondo me continueranno i code share lo faranno su blq o frl oq
... sempre più imbranato....
dicevo che secondo me lo faranno sui voli da blq(o frl), bgy (diventerebbe bigiornaliero), fco etc... anche perchè Va è sicuramente + visibile di Iv che, sarò monotono, lo è ancora troppo poco . In più per Linate dovrebbe essere difficile avere nuovi slot... mi pare che la normativa preveda "di premiare" , in una sorta di lista di attesa, le compagnie più anziane... o no?
ciao