Le seghe che ti fai guardando dai cessi di Malpensa gli aerei che atterrano non contano.....eeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!Citazione:
In Origine Postato da Oli
lo crederete o no, succede ancora anche a 30 (hahahaha), ma mi piace fare un po' lo stupido!!!!
Visualizzazione Stampabile
Le seghe che ti fai guardando dai cessi di Malpensa gli aerei che atterrano non contano.....eeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!Citazione:
In Origine Postato da Oli
lo crederete o no, succede ancora anche a 30 (hahahaha), ma mi piace fare un po' lo stupido!!!!
Ma dai cessi di MXP non si vedono gli aerei!!!!Citazione:
In Origine Postato da DD
Le seghe che ti fai guardando dai cessi di Malpensa gli aerei che atterrano non contano.....eeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!
:( :fru
Non provocarmi, non voglio postare roba blasfema :)Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
già dal titolo dev'essere una canzone molto particolare...:D :D
bravo, non farlo! ;)Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Non provocarmi, non voglio postare roba blasfema :)
Colonna sonora di un grande film..:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ci starebbe meglio "tre dita sù per culo non fan poi tanto maleee"
http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/33/48/91m.jpg
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da DD
Le seghe che ti fai guardando dai cessi di Malpensa gli aerei che atterrano non contano.....eeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Grande DD!
E Bravo Mr, ti piace Milano eh?
Ecco perchè l'altra sera a cena eri tutto interessato a capire vicino a quale fermata della metro eravamo...
A proposito, su che linea è avvenuta la situazione?
Non c'è nulla di grande, visto che i cessi di MXP, come già detto in precedenza, non hanno vetrate e non consentono di vedere nulla.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Grande DD!
Tu guardi, immagazzini le immagini e poi vai in bagno!Citazione:
In Origine Postato da Oli
Non c'è nulla di grande, visto che i cessi di MXP, come già detto in precedenza, non hanno vetrate e non consentono di vedere nulla.
Linea rossa, Cadorna, un coglione deve avere fatto qualche casino qualche fermata più avanti e hanno bloccato la linea. Ottima occasione per cominciare a comunicare sparando qualche luogo comune da 90 degno di una coda in posta...Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
E Bravo Mr, ti piace Milano eh?
Ecco perchè l'altra sera a cena eri tutto interessato a capire vicino a quale fermata della metro eravamo...
A proposito, su che linea è avvenuta la situazione?
Milano è un capolavoro di città.
Saluti dall'internet point di Milano Centrale