Ho appena conosciuto in chat una ragazza lettone....ho appena visto la sua foto e..mmazza..č una figa da paura!!!!!
Ma possibile che in lettonia siano tutte cosė???
Che bello, e io mi ci tuffo!!!
![]()
![]()
![]()

Ho appena conosciuto in chat una ragazza lettone....ho appena visto la sua foto e..mmazza..č una figa da paura!!!!!
Ma possibile che in lettonia siano tutte cosė???
Che bello, e io mi ci tuffo!!!
![]()
![]()
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Non per toglierti illusioni, ma io di ragazze dell'est o del sudamerica ne conoscevo parecchie, in chat. Dalla foto sembravano fighe spaziali.
Per questo non mi sono mai fidato...

per ben tre volte ho letto il titolo del 3d e ho capito
"ragazza lettōne" invece di lčttone...
giā mi immaginavo chissāche....![]()
![]()

Ma guarda che si sa che tutte le modelle stanno collegate 24h al giorno per chattare con gli sfigati.
E' normale.
Sarebbe strano trovare in chat una ragazza bruttina, quelle si che sono sempre fuori a far danni ...![]()
![]()

Sono appena tornato dalla republica Ceca, e c'č una media incredibile. L'anno scorso sono stato in Russia, ed č ancora meglio, si fa fatica a trovarne una brutta, ed hanno delle gambe che gli arrivano all'ombelico. Uno dei miei amici che č stato con me l'estate scorsa in Russia č stato in Estonia, e mi ha detto che lė sono ancora meglio, che le ragazze brutte sembrano proprio non esistere. W l'Europa dell'est!!
P.S: In quale chat l'hai conosciuta?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

guarda che non č la prima che conosco e ti confermo che lė sono belle tutte, insomma la media čmolto pių elevata di quaIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda che si sa che tutte le modelle stanno collegate 24h al giorno per chattare con gli sfigati.
E' normale.
Sarebbe strano trovare in chat una ragazza bruttina, quelle si che sono sempre fuori a far danni ...![]()
![]()
e poi era una ragazza acqua e sapone, almeno cosė appariva dalla foto..mica una modella..tra l'altro era supervestita(cosa che dimostra che č una ragazza normale)

e mo vuoi sape troppoIn Origine Postato da Fenris
Sono appena tornato dalla republica Ceca, e c'č una media incredibile. L'anno scorso sono stato in Russia, ed č ancora meglio, si fa fatica a trovarne una brutta, ed hanno delle gambe che gli arrivano all'ombelico. Uno dei miei amici che č stato con me l'estate scorsa in Russia č stato in Estonia, e mi ha detto che lė sono ancora meglio, che le ragazze brutte sembrano proprio non esistere. W l'Europa dell'est!!
P.S: In quale chat l'hai conosciuta?![]()
![]()

In Origine Postato da epixx
per ben tre volte ho letto il titolo del 3d e ho capito
"ragazza lettōne" invece di lčttone...
giā mi immaginavo chissāche....![]()
![]()
![]()

e dal vivo com'erano?In Origine Postato da marcejap
Non per toglierti illusioni, ma io di ragazze dell'est o del sudamerica ne conoscevo parecchie, in chat. Dalla foto sembravano fighe spaziali.
Per questo non mi sono mai fidato...

Bastardo!In Origine Postato da thematrix
e mo vuoi sape troppo![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato