Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 135
  1. #91
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robinet
    ma stelassa d'oro, ti ripeto che continuiamo a girare attorno a un intervista su radio (sic!) rai, un film che per voi è oro colato, per altri no, per "articoli" che si vedono sempre nel film ma dei quali non vi è traccia.
    ho solo chiesto di verificare una notizia importante. tu non mi hai ancora risposto pertanto è perfettamente inutile che continui a fare il "punzecchiatore".
    chi era su questi aerei??? parenti, famigliari di bin laden, cosa vuol dire?? anche il "bananas" guzzanti ha come famigliari la sabrina e corrado, lo capisci sto paragone??
    che motivo c'era di farli rapidamente espatriare?? tu puoi affermare che è stato un "piacere" fatto al sig. bin laden? lo puoi fare? io no, perchè quando non conosco taccio (a differenza di te che invece ascolti radio rai e sputi sentenze). è criminale avere rapporti d'affari con personalità arabe?? si? lo decidi tu??
    come vedi le domande si possono rigirare. mi auguro che anche tu abbia l'umiltà di non rispondere a casaccio (cosa che non ho voluto fare io) senza avere le necessarie info.
    se poi per te le parole del giornalista di radio (radio) rai sono sufficienti perchè è un "filogovernativo" beh...
    ste considerazioni le lascio a te.
    con immutato affetto.
    robinet
    Disonesta', flasita', bugie, sono alla base di ogni AM, LC,RC presente sul forum, molti hanno preferito ignorare il post perche' presi in contropiede e perche' hanno sempre detto che Forbice era un presentatore imparziale, lei invece ha voluto fare il coraggioso e ha voluto affrontare l'argomento, e ha iniziato con il mettere in dubbio la veridicita' di quest'ultimo.
    Dopo averle detto che la notizia era stata data dalla radio lei mi ha risposto che c'era traccia slo nel film di moore, io non avevo visto il film, ma adesso che l'ho visto e ho visto che e' un documentario piu' che un film e fa vedere documenti e tra questi documenti ci sono le liste passeggeri, le testimonianze del personale aeroportuale e i titoli sui giornali americani e lei continua a giustificarsi con il fatto che non e' vero, bhe segno evidente che sto parlando con una persona ignorante e falsa.

    Il motivo lo sto chiedendo a voi AM, sostenitori di questa invasione, siete voi che accettate tutto e giustificate tutto cio' che il terrorista alcolizzato fa non noi quindi le spiegazioni le stiamo apsettando da voi, ma come volaevasi dimostrare voi non avendo una risposta o non rispondete o negate.

    Qunad'e' che smetterete di negare la realta'?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #92
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Disonesta', flasita', bugie, sono alla base di ogni AM, LC,RC presente sul forum, molti hanno preferito ignorare il post perche' presi in contropiede e perche' hanno sempre detto che Forbice era un presentatore imparziale, lei invece ha voluto fare il coraggioso e ha voluto affrontare l'argomento, e ha iniziato con il mettere in dubbio la veridicita' di quest'ultimo.
    Dopo averle detto che la notizia era stata data dalla radio lei mi ha risposto che c'era traccia slo nel film di moore, io non avevo visto il film, ma adesso che l'ho visto e ho visto che e' un documentario piu' che un film e fa vedere documenti e tra questi documenti ci sono le liste passeggeri, le testimonianze del personale aeroportuale e i titoli sui giornali americani e lei continua a giustificarsi con il fatto che non e' vero, bhe segno evidente che sto parlando con una persona ignorante e falsa.

    Il motivo lo sto chiedendo a voi AM, sostenitori di questa invasione, siete voi che accettate tutto e giustificate tutto cio' che il terrorista alcolizzato fa non noi quindi le spiegazioni le stiamo apsettando da voi, ma come volaevasi dimostrare voi non avendo una risposta o non rispondete o negate.

    Qunad'e' che smetterete di negare la realta'?
    senti, ti rispondo per l'ultima volta dato che per te sono ignorante e falso...
    non ho mai negato che la notizia fosse vera (rileggi tutti i miei post precedenti), ho solo chiesto che fosse approfondita, ma per te questo non conta. ti basta che venga letteralmente "buttata la", aerei (quanti?) passeggeri (chi? liste passeggeri??? ma non doveva non volare nessuno? quindi non c'erano solo i "famigliari" di bin laden ,evidentemente c'era anche qualcun altro che ci volava, chi erano? lo sai? no? neanche questo?) da e per dove?
    insomma tante domandine. allora, visto che tu non l'hai voluto fare te lo dico io: dopo che questa notizia è uscita nei media americani (si evidentemente è uscita) è stata istituita una commissione d'inchiesta USA (con la partecipazione anche di quella che qui si definirebbe "opposizione") che ha fornito le dovute spiegazioni a chi di dovere. sta di fatto che di questo "scandalo" non si è più parlato (occhei dai ti anticipo... insabbiamento). vuoi che nessuno non abbia più cavalcato uno scandalo simile??? tra tutti i detrattori di bush abbiamo ad oggi notizia solo di due che tornano sullo scottantissimo caso: forbice (chi è poi sto forbice?? boh...) e il sig. moore che ha confezionato un "documentario" con evidenti (a tutti, non a te) intenti politici.
    le "notizie" si possono dare in una montagnia di modi.
    tu l'hai fatto in quello peggiore.
    ti volgio bene.
    r.

  3. #93
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robinet
    senti, ti rispondo per l'ultima volta dato che per te sono ignorante e falso...
    non ho mai negato che la notizia fosse vera (rileggi tutti i miei post precedenti), ho solo chiesto che fosse approfondita, ma per te questo non conta. ti basta che venga letteralmente "buttata la", aerei (quanti?) passeggeri (chi? liste passeggeri??? ma non doveva non volare nessuno? quindi non c'erano solo i "famigliari" di bin laden ,evidentemente c'era anche qualcun altro che ci volava, chi erano? lo sai? no? neanche questo?) da e per dove?
    insomma tante domandine. allora, visto che tu non l'hai voluto fare te lo dico io: dopo che questa notizia è uscita nei media americani (si evidentemente è uscita) è stata istituita una commissione d'inchiesta USA (con la partecipazione anche di quella che qui si definirebbe "opposizione") che ha fornito le dovute spiegazioni a chi di dovere. sta di fatto che di questo "scandalo" non si è più parlato (occhei dai ti anticipo... insabbiamento). vuoi che nessuno non abbia più cavalcato uno scandalo simile??? tra tutti i detrattori di bush abbiamo ad oggi notizia solo di due che tornano sullo scottantissimo caso: forbice (chi è poi sto forbice?? boh...) e il sig. moore che ha confezionato un "documentario" con evidenti (a tutti, non a te) intenti politici.
    le "notizie" si possono dare in una montagnia di modi.
    tu l'hai fatto in quello peggiore.
    ti volgio bene.
    r.
    Mi rispunde per l'ultima volta perche come dimostra il suo intervento non ha niente da dire. Prima di tutto dovrebbe anche sapere che la commisisone e' stata istituita ma subito dopo bloccata da Bush, notizia che si e' dimenticato di dare.
    Moore ha confezionato , come dice lei, un documentario facendo vedere delle notizie VERE e documentate, i commenti sono un altra cosa.
    La verita' e' che la famigli Bin Laden ha lasciaot gli USA nei giorni 12/13 settembre e che nessuno ne sa dire il perche', voi AM che non utilizzate mai il vostro cervello e che apsettate l'ultima dichiarazione americana per dire qualcosa ve ne state zitti zitti oppure come lei gridate al complotto.
    Provi a dire con parole sue la stessa notizia e poi vediamo se cambia la gravita' del caso.
    IL CASO RIMANE ED E' SENZA UNA RISPOSTA, forse verra' fuori come le amri di distruzione di massa che non esistevano, forse verra' fuori come i legami con alquaida che none sistevano, o forse stanno pensando a qualcosa di credibile prima di dirlo pubblicamente, visto che il terrorista Bush ultimamente sta vuotando il sacco chissa che non ci dica anche questo, sa gli AM apprezzano molto la verita'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #94
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Forbice ci riprova con la censura

    Ieri sera il signor Forbice ha riattaccato il telefono in faccia ad unr adiascoltatore che ha posto questa domanda:
    "Perche vi preoccupate tanto se l'Iran avra' o non avra' l'atomica mentre non vi preoccupate affatto di un paese che l'atomica ce l'ha gia e che e' l'unico che l'ha utilizzata e che con menzogne invade questo o quel paese?"
    Il signor Forbice ha invocato l'ONU e l'assenza di tempo e si e' affrettato a riattaccare il telefeno al malcapitato anche alzando un po l avoce, e pensare che e' stato premiato per la sua imparzialita'
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #95
    Ospite

    Predefinito Chi è ?

    Non so chi sia questo forbice ma mi sembra un tipo in gamba.

    La sinistra filosofa ha perso di vista verità fondamentali. La più fondamentale è distinguere tra i buoni e i cattivi.

    Gli Usa hanno tutto il diritto di avere l'atomica per proteggere la pace e i buoni.

    L'Iran non puo' avere la bomba perché guidata da Ayatollah stupidi e sanguinari, odiati dall'80% della propria popolazione. Questa è una realtà grande come una casa che a sinistra fingono di non capire.

    Basta andare all'ambasciata per verificare quanti sinistri si recano in Iran (nessuno perché se la fanno sotto) poi vediamo quanti sinistri vanno negli USA a fare shopping (tanti, ma non lo ammettono).

    Mentire, mentire e ancora mentire. Intanto il nazifascista berlusca ha fatto scendere la disoccupazione ai minimi dal 92. Questo, La Repubblica lo omette, lo omette, lo omette.

    Tanto fanatici ed invasati che preferiscono farsi sgozzare da un integralisti piuttosto che ringraziare chi fa dell'Italia un paese civile.

    Forbice fa bene a chiudere il becco al sinistro che pone domande oscene. Anche a me mi cancellano i thread e i temi che affronto sono assai più seri.

    Su Pol va a finire che rimangono Bojangles, e casarini vari.

  6. #96
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è ?

    In Origine Postato da neutro
    Non so chi sia questo forbice ma mi sembra un tipo in gamba.

    La sinistra filosofa ha perso di vista verità fondamentali. La più fondamentale è distinguere tra i buoni e i cattivi.

    Gli Usa hanno tutto il diritto di avere l'atomica per proteggere la pace e i buoni.

    L'Iran non puo' avere la bomba perché guidata da Ayatollah stupidi e sanguinari, odiati dall'80% della propria popolazione. Questa è una realtà grande come una casa che a sinistra fingono di non capire.

    Basta andare all'ambasciata per verificare quanti sinistri si recano in Iran (nessuno perché se la fanno sotto) poi vediamo quanti sinistri vanno negli USA a fare shopping (tanti, ma non lo ammettono).

    Mentire, mentire e ancora mentire. Intanto il nazifascista berlusca ha fatto scendere la disoccupazione ai minimi dal 92. Questo, La Repubblica lo omette, lo omette, lo omette.

    Tanto fanatici ed invasati che preferiscono farsi sgozzare da un integralisti piuttosto che ringraziare chi fa dell'Italia un paese civile.

    Forbice fa bene a chiudere il becco al sinistro che pone domande oscene. Anche a me mi cancellano i thread e i temi che affronto sono assai più seri.

    Su Pol va a finire che rimangono Bojangles, e casarini vari.
    Davvero? e chi e' che dice che un paese e' buono e l'altro e' cattivo, da quali valori si deduce cio'?
    vediamo un po:
    Dal fatto se un paese ha la pena di morte o no?
    Dal fatto se quel paese ha mai attaccato stati sovrani?
    Dal fatto che quel paese ha mai usato armi di distruzione di massa?
    o da quale altro parametro?

    Per quanto riguarda l'odio, gli USA sono odiati dal 70% della popolazione mondiale.
    Mentire? Ma se avete basato anche le guerre sulle menzogne, che coraggio ha di dare dei mentitori agli altri?


    L'unica cosa giusta che ha detto il vostro regime tenta di chiudere il becco al popolo, ma non ci riesce nonostante abbi ain mano il 90% delle TV, pultroppo il disastro fatto da questo governo e' talemnte visibile a tutti che non ci sono bisogno di notizie.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #97
    Ospite

    Predefinito Gli Iraniani

    Che i Iran c'è un regime schifoso che mozza le mani, pratica la lapidazione e rifiuta categoricamente la democrazia te lo diranno l'80% degli Iraniani.

    Che i America non si stà cosi male te lo diranno gli americani e tutti quelli che rischiano ogni giorno la vita per andare a vivere in quel paese.

    Che Cuba sia una sottomerda lo dimostra il fatto che ogni anno c'è chi abbandona famiglia, lavoro, e casa per affrontare i pescecani nella speranza di arrivare in Florida.

    Il muro della vergogna non fu abbattuto dagli USA ma dagli abitanti dei paesi dell'Est e dai russi stessi che non ne potevano più.

    Vai a fare un giro in Birmania o in Iran e vedrai che c'è una bella differenza tra le boiate che leggi su repubblica e che trascrivi in toto nei forum e la realtà.

    Tu fai discorsi da sport bar tifando rosso ma non sei mai andato oltre il confine di Rocca di Papa. Il lavoro - se ce l'hai - lo devi a Berlusconi. La possibilità di postare un thread lo devi a Bill Gate.
    Il po' di cultura che ti viene impartita la devi a me. Agli iraniani devi solo le bombe che un giorno ti tireranno addosso.

    Non ringraziarmi. Son generoso di natura.



    Sono io che decido quali sono gli Stati che meritano di essere bombardati, perché io penso con la mia testa, non con il culo di Curzi. Inoltre, tu non sai, certo che non sai, che gli Iraniani stessi chiedono un Intervento americano a larga maggioranza ma questo Santoro e Biagi non te lo dicono. Loro ti dicono che è stata la Cia a rapire quelle fregnone. Tu non ci credi ma per comodo finisce che ci credi comunque. E' pesante dialogare con un sinistro. Sappi comunque che tutt'oggi una larghissima maggioranza di Iracheni sono favorevoli alla presenza americana.
    Se cosi' non fosse come spiegheresti gli sforzi immani dei terroristi per impedire le elezioni. Come spiegheresti che a Bassora non c'è mai stata una rivolta e che a parte nel rione di Moqtada tutti sono calmi a Bagdad. Li non c'è una guerra ma solo delinquenti, trombati del vecchio regime, terroristi giordani importati o yemeniti che ammazzano 10 civili iracheni per ferire un marines. Lasciare l'Iraq significa lasciarlo in mano a quella gente.
    Tu - egoista - pur di poter dire "Avevo ragione io" lasceresti tranquillamente un paese in mano agli sbirri di Udai o a scellerati come Zarkawi.

    Lo capisci l'italiano ?

    Ti funziona un po' il grigio ?

    Oppure sei cosi ottuso che mi spingeresti a dire cose assolutamente censurabili ?

    Rifletti che ti fa bene.

  8. #98
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Iraniani

    In Origine Postato da neutro
    Che i Iran c'è un regime schifoso che mozza le mani, pratica la lapidazione e rifiuta categoricamente la democrazia te lo diranno l'80% degli Iraniani.
    Che in Iran c'e' un regime schifoso lo sappiamo tutti, non c'e' bisogno di fare molte indagini in giro e nessuno ha mai negato una cosa del genere, come s'e' stato un regime in iraq con saddam, regime appoggiato in toto dagli USA.
    Quindi non venga a raccontare novelle a me.

    In Origine Postato da neutro
    Che i America non si stà cosi male te lo diranno gli americani e tutti quelli che rischiano ogni giorno la vita per andare a vivere in quel paese.
    Come si sta in america lei non lo puo' sapere, in america stai bene, come in qualsiasi altra parte del mondo se hai i soldi, i 45.000.000 di poveri americani probabilmente non le risponderanno che si trovano bene, detto questo mi deve spiegare cosa c'entra come stanno in america con il fatto delle armi di distruzione di massa, difatti loro le usano contro gli altri paesi non al loro interno.

    In Origine Postato da neutro
    Che Cuba sia una sottomerda lo dimostra il fatto che ogni anno c'è chi abbandona famiglia, lavoro, e casa per affrontare i pescecani nella speranza di arrivare in Florida.
    Che a Cuba ci sia una dittatura lo sappiamo tutti, ma forse non tutti sanno perche si e' arrivati ad una dittatura, forse lei non ricorda chi c'era prima di Castro, Batista le dice qualcosa? E' grazie agli USA se c'e' stata una rivoluzione comunista perche forse qualcuno aveva portato la popolazione all'esasperazione. Ma anche questo non si capisce cosa centra con le ADM. Poi forse ce lo spieghera' lei.
    In Origine Postato da neutro
    Il muro della vergogna non fu abbattuto dagli USA ma dagli abitanti dei paesi dell'Est e dai russi stessi che non ne potevano più.
    E chi ha detto il contrario?
    Il muro della vergogna e' una delle tante vergogne del dopoguerra, ma non l'unica.

    In Origine Postato da neutro
    Vai a fare un giro in Birmania o in Iran e vedrai che c'è una bella differenza tra le boiate che leggi su repubblica e che trascrivi in toto nei forum e la realtà.
    Sono gia' stato in Birmania, come sono stato in Vietnam, in Messico, In Brasile, in Thailandia, in Corea, In Cina, in Usa, In Arabaia Saudita, negli Emirati, in Tunisia, In Marocco, a Cuba, in Turchia ecc ecc, e conosco benissimo le condizioni di vita di molti paesi anche di quelli ridotti sul lastrico dal capitalismo e dalle varie dittaure USA.
    Non sono un lettore di repubblica e non trascrivo neinte di quello che scrive.
    In Origine Postato da neutro
    Tu fai discorsi da sport bar tifando rosso ma non sei mai andato oltre il confine di Rocca di Papa. Il lavoro - se ce l'hai - lo devi a Berlusconi. La possibilità di postare un thread lo devi a Bill Gate.
    Il po' di cultura che ti viene impartita la devi a me. Agli iraniani devi solo le bombe che un giorno ti tireranno addosso.
    Io non tifo per nessuno, non frequento bar e sopratutto sono dirigente di una azienda di cui possiedo le quote, azienda nata 15 anni fa, ben prima che il Berlusca per salvarsi il didietro fosse costretto a scendere in campo. Mi spiace per lei ma io sul mio PC ho LINUX perche molto piu' affidabile, e se adopero programmi di chiunque siano e' perche me li sono comprati e pagati in moneta sonante.
    In Origine Postato da neutro
    Non ringraziarmi. Son generoso di natura.
    Ringraziarla?

    No lei di natura e' ben altra cosa, una parola che inizia per D.

    In Origine Postato da neutro
    Sono io che decido quali sono gli Stati che meritano di essere bombardati, perché io penso con la mia testa, non con il culo di Curzi. Inoltre,
    Lei al massimo potra decidere cosa mangiare stasera, ma forse se ha una moglie neanhce quello. La sua testa? Quale testa?
    Che c'entra Curzi?

    In Origine Postato da neutro
    tu non sai, certo che non sai, che gli Iraniani stessi chiedono un Intervento americano a larga maggioranza ma questo Santoro e Biagi non te lo dicono. Loro ti dicono che è stata la Cia a rapire quelle fregnone. Tu non ci credi ma per comodo finisce che ci credi comunque. E' pesante dialogare con un sinistro. Sappi comunque che tutt'oggi una larghissima maggioranza di Iracheni sono favorevoli alla presenza americana.
    Lei invece lo sa, difatti ogni giorno vediamo manifestazioni di Iraniani che dicono a BUSH bombardaci come in Iraq.
    Santoro e Biagi non dicono nulla perche' il regime gli ha tappato la bocca, ma il POPOLO SOVRANO lo ha eletto.

    In Origine Postato da neutro
    Se cosi' non fosse come spiegheresti gli sforzi immani dei terroristi per impedire le elezioni. Come spiegheresti che a Bassora non c'è mai stata una rivolta e che a parte nel rione di Moqtada tutti sono calmi a Bagdad. Li non c'è una guerra ma solo delinquenti, trombati del vecchio regime, terroristi giordani importati o yemeniti che ammazzano 10 civili iracheni per ferire un marines. Lasciare l'Iraq significa lasciarlo in mano a quella gente.
    Veramente io non sono per lasciare l'IRAQ io ero per NON INVADERLO, tutto il resto che scrivi viene smentito dai fatti e dalle notizie che arrivano dall'IRAQ ogni giorno

    In Origine Postato da neutro
    Tu - egoista - pur di poter dire "Avevo ragione io" lasceresti tranquillamente un paese in mano agli sbirri di Udai o a scellerati come Zarkawi.
    Io AVEVO RAGIONE posso gia dirlo dal momento che tutte le scuse che l'alcolizzato aveva detto erano FALSE!!!!!
    In Origine Postato da neutro
    Lo capisci l'italiano ?
    Ti funziona un po' il grigio ?
    Oppure sei cosi ottuso che mi spingeresti a dire cose assolutamente censurabili ?
    L'italiano lo capisco perfettamente, sono i dementi che capisco un po meno e sinceramente faccio un po di fatica a capirla.

    La prossima volta che risponde ad un post veda di leggere prima l'argomento e poi magari rispondere, solo un consiglio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #99
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,847
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è ?

    In Origine Postato da neutro
    Non so chi sia questo forbice ma mi sembra un tipo in gamba.

    "Dai; proviamolo"
    Disse Iva Zanicchi.

    E fu così che nacquero i bananas....

  10. #100
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chi è ?

    In Origine Postato da MrBojangles
    "Dai; proviamolo"
    Disse Iva Zanicchi.

    E fu così che nacquero i bananas....
    E al Colli confermo'

    "siamo un branco di falliti che leccano il capo perche ci fa mangiare"
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi zittisce la Lega
    Di MaIn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 18:41
  2. Crocetta zittisce Salvini
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 23:33
  3. Curzi e Saccà
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 19:59
  4. Bossi zittisce gli spagnoli
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 17:25
  5. Il TG1 zittisce Visco
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 09:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito