Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci senatore a vita?
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
a me risulta che mentre Bobbio scriveva lettere encomiastiche al DUCE (perchè lui lo scriveva così) e Dario Fo militava nell'esercito repubblichino (a sentir lui, ovviamente, costretto), Oriana faceva la staffetta partigiana per Giustizia e Libertà (quella vera, non la LeG degli scrittori salottieri tipo Eco)...
o no?:rolleyes:
Kome al solito, i sinistri sono solo degli opportunisti!!!
:-0003n
Re: Re: Re: La Fallaci senatore a vita?
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Allora facciamola capo dello stato, magari riprendono il peschereccio per tornarsene a casa loro.:D
Ottima idea!!!
:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci senatore a vita?
Citazione:
In Origine Postato da Blue Jay
Kome al solito, i sinistri sono solo degli opportunisti!!!
:-0003n
Questo comunista qui, poi, è stato il più opportunista di tutti...
http://www.italiamiga.com.br/NOTICIA...ns/Bondi_S.jpg