Re: apri gli occhi..e il mondo sara' tuo !
Citazione:
In origine postato da nordista
Oli,
credo che il tuo problema sia quello di non voler aprire gli occhi e di stare tutto il tempo in un paesino, che anche se non e' un cesso, la "vita" manca di sicuro (a parte il carnevale, i film in piazza e il pane e formaggio).
Percio', ti faccio una proposta, una e irripetibile: vieni un paio di settimane qui e ti portero' in giro, ti presentero' a ragazze della tua eta'. Potrai stare in uno dei miei flat, dove abitano attriccette in attesa di successo, avere dei pass per assistere alle selezioni.
In piu' posso farti vedere come uno partito da un paesino del ca... come il tuo, oggi fa' la bella vita nel piu' bel posto del mondo.
-N-
Il nordista invita tutti dappertutto.
io ho scroccato un viaggio a Cuba, marce in CdN e Oli in Usa :D
Che filantropo :lol
(magari ci inchiappetta tutti invece :eek: :D )