Visualizzazione Stampabile
-
Oli, forse ne hai parlato innocentemente (non mi permetto di giudicare non essendo nella tua testa) ma, a questo punto, mi sorge spontanea una domanda che parte dal fatto che tu, poco fa, hai scritto che credevi che l'infibulazione fosse "una circoncisione femminile". In che modo, anatomicamente parlando, una ragazza può essere circoncisa??? Conosci un po' di anatomia femminile? Si? E allora dimmi quale parte della vagina, seppur trattata chirurgicamente, può ricordare anche vagamente un pene circonciso!!!
Ma pensi quando scrivi?
-
Citazione:
In origine postato da Brontolone
Odio i contadini infibulati.
magari esistessero ancora i contadini...
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
prima dice che non sa bene di che si tratta, poi rincalza che ne parla in tono scherzoso.
e' un'indecenza. il trionfo dell'ignoranza.
Mi hai tolto le parole di bocca...
a proposito, di dove sei?
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Oli, forse ne hai parlato innocentemente (non mi permetto di giudicare non essendo nella tua testa) ma, a questo punto, mi sorge spontanea una domanda che parte dal fatto che tu, poco fa, hai scritto che credevi che l'infibulazione fosse "una circoncisione femminile". In che modo, anatomicamente parlando, una ragazza può essere circoncisa??? Conosci un po' di anatomia femminile? Si? E allora dimmi quale parte della vagina, seppur trattata chirurgicamente, può ricordare anche vagamente un pene circonciso!!!
Ma pensi quando scrivi?
MA ALLORA NON L'HAI MAI LECCATA???????????
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Mi hai tolto le parole di bocca...
a proposito, di dove sei?
marchigiana.
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
e smettila, tu:D :D
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
Vabbè, dai, mi sembrava brutto dirgli questo, povero Oli... :D
-
evitiamo sconfinamenti...pruriginosi...:rolleyes:
-
trovo il post iniziale altamente offensivo. ne ho chiesto la modifica all'autore, ma costui fa orecchie da mercante. vi sembra giusto?
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
trovo il post iniziale altamente offensivo. ne ho chiesto la modifica all'autore, ma costui fa orecchie da mercante. vi sembra giusto?
no, ma la giustizia non è di questo forum.