ottima risoluzione!;)Citazione:
In origine postato da asburgico
cominciamo a metterlo in guardia dai cattivi maestri.
Visualizzazione Stampabile
ottima risoluzione!;)Citazione:
In origine postato da asburgico
cominciamo a metterlo in guardia dai cattivi maestri.
Lo dico anche a te: fatti le risoluzioni tue... :DCitazione:
In origine postato da Dreyer
ottima risoluzione!;)
accetta i consigli di chi ne sa più di te...:D :p :DCitazione:
In origine postato da Aledex
Lo dico anche a te: fatti le risoluzioni tue... :D
Tu ne sapresti più di me? E ti definisci "Giglio di POL"??? Vergognati!!! :D :D :DCitazione:
In origine postato da Dreyer
accetta i consigli di chi ne sa più di te...:D :p :D
Ma no, non mi sembri il tipo.Citazione:
In origine postato da Aledex
E tu che ne sai? Potrebbe anche essere un "si". :D
Neanche tu mi sembri il tipo, ma a volte l'apparenza inganna. :DCitazione:
In origine postato da asburgico
Ma no, non mi sembri il tipo.
aledex non e' un tipo da cunnilinguusCitazione:
In origine postato da asburgico
Ma no, non mi sembri il tipo.
questa me la segno..:K
Motivo dell'annotazione? :KCitazione:
In origine postato da lauraf
aledex non e' un tipo da cunnilinguus
questa me la segno..:K
che c'entra? io so tantissime cose in linea puramente teorica... ben diversa è la pratica! :rolleyes: :D :pCitazione:
In origine postato da Aledex
Tu ne sapresti più di me? E ti definisci "Giglio di POL"??? Vergognati!!! :D :D :D
perchè hai il pizzetto.:fruCitazione:
In origine postato da Aledex
Motivo dell'annotazione? :K