Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
no č autunno. Nel giro di due giorni č cambiata la stagione. Di mattina mi metto felpa e tuta da lavoro. Immaginati un po'!
Speriamo che cambi presto anche qui, preferisco il freddo. Dal freddo ci si difende, dal caldo no.
-
Ben ragazzi io mi preparo e vado.
Buona serata, buona domenica (e buona Messa per chi ci va ;) )
ciao!
-
Citazione:
ciao!
Ciao, divertiti. ;)
-
Citazione:
ciao!
grazie per l'augurio...soprattutto l'ultimo!:cool: ;)
-
Informazione climatica da Messina (molto interessante per Asburgico, considerata la vicinanza ;)) e - non guasta... - bollettino medico sulle condizioni di Torquemada: non fa ancora freddo ma č cambiato il clima quanto basta per farmi beccare la solita, maledettissima e semestrale tonsillite reattiva, stavolta con il turbo... :D
Ho preso tanto di quel Bentelan (farmaco dopante, avverte il foglietto illustrativo...) che, se andassi a donare il sangue, probabilmente mi arresterebbero per spaccio di droga... :lol
E loro, le tonsille, ancora bruciano imperterrite... :(
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Informazione climatica da Messina (molto interessante per Asburgico, considerata la vicinanza ;)) e - non guasta... - bollettino medico sulle condizioni di Torquemada: non fa ancora freddo ma č cambiato il clima quanto basta per farmi beccare la solita, maledettissima e semestrale tonsillite reattiva, stavolta con il turbo... :D
Ho preso tanto di quel Bentelan (farmaco dopante, avverte il foglietto illustrativo...) che, se andassi a donare il sangue, probabilmente mi arresterebbero per spaccio di droga... :lol
E loro, le tonsille, ancora bruciano imperterrite... :(
A me il cambio di clima ha dato dei disurbi gastro-intestinali. Puň capitare. :D :D :D
-
Citazione:
ciao!
e non dimenticarti i perservativi.
-N-