Citazione:
In origine postato da lauraf
eh, ma cosi' mi costringi a pagare in natura...e io che non volevo...:(
:eek: :eek: :eek:
Visto che la metti così... devolverò il pagamento in beneficenza!
Drugo! Dove sei!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da lauraf
eh, ma cosi' mi costringi a pagare in natura...e io che non volevo...:(
:eek: :eek: :eek:
Visto che la metti così... devolverò il pagamento in beneficenza!
Drugo! Dove sei!!!
farei la gioia di laura, e non solo sua...:D :D ;)Citazione:
In origine postato da marcejap
Oppure per diventare comunista... :D
bravo, devolvilo ai clericali bisognosi...(me, per esempio)...Citazione:
In origine postato da marcejap
:eek: :eek: :eek:
Visto che la metti così... devolverò il pagamento in beneficenza!
Drugo! Dove sei!!!
:D :D :cool: