Cosa vi piace bere dopo cena, rilassati sul divano?
Io un bicchierino di Porto. A volte il limoncello (ma solo se quello preparato da mia zia, che è dell'Irpinia e lo fa squisito).

Io un bicchierino di Porto. A volte il limoncello (ma solo se quello preparato da mia zia, che è dell'Irpinia e lo fa squisito).

Amari, Whisk(e)y, Ouzo, un Rhum invecchiato

Io dopo cena non mi stravacco mai sul divano, e soprattutto in casa mia bevo solo acqua.![]()

D'estate te freddo, d'inverno whisky--![]()

Bene, anche io ho quel limoncello fatto in casa.....In origine postato da marcejap
Io un bicchierino di Porto. A volte il limoncello (ma solo se quello preparato da mia zia, che è dell'Irpinia e lo fa squisito).![]()

una birra di grano, ovviamente.![]()
Scusate se non mi presento in modo pomposo. Sono Okeanos,cioè il mare ignoto e temuto dagli antichi Greci, quello al dilà delle colonne di Eracle/Melqart, che non è l'attuale "oceano" Atlantico, bensì la parte occidentale del Mediterraneo, dominio dei "Popoli del mare" e poi dei Fenici.
Dpop cena è raro che me ne stia stravaccato in poltrona a rilassarmi, comunque un drink a volte non mi dispiace. Lasciando da parte le bevande esotiche come il cognac, il wisky di malto e il preferito gin & tonic, negli ultimi tempi lemie preferenze vanno a s'abbardente e ad un mirto alla menta, scoperto da pochissimo tempo,che consiglio a tutti.

D'inverno un amaro
D'estate la cedrata

Il limoncello fatto in casa.

un paio di birrozze, tanto per ingrossare la mia bonza da birra...
![]()