secondo voi saranno rilasciate?

Sondaggio molto pilotato perchè proposto da chi spera che la risposta sia no.sai quanto me ne frega che tu mi chiami razzista? se per te difendere la mia identità e civiltà da chi ne vuole stravolgere le regole è razzista, ebbene si lo sono.

Non mi sembra il caso di aprire un totoscommesse.In origine postato da pensiero
![]()

i francesi li hanno rilasciati? non sono molto aggiornato.In origine postato da pensiero

se li pagheranno bene sicuramente.E visti che frattini è in zona ci sono possibilità a favore.In origine postato da pensiero

Io spero tanto che le due riescano a scappare...sono convinto che si tratti di una azione contro-insurrezionale e che, anche se spero tantissimo il contrario, le due volontarie abbiano scarse possibilità di scamparla...In origine postato da pensiero
L'unica possibilità di dare loro una speranza di sopravvivere è la stessa che ho indicato per la Francia, ma mentre la Francia magari forse molto lontanamente potrebbe considerare una simile possibilità, credo che se l'Italia si è "limitata" a nicchiare e a non cercare di evitare che una cosa simile accadesse sarebbe già tanto...che possa prendere i provvedimenti realmente necessari alla loro liberazione (quelli che indicai per la Francia) è davvero da escludere...
A chi se ne verrà fuori a gridare indignato contro i miei sospetti vorrei ricordare la Strategia della Tensione...vorrei ricordare che in Cile gente addestrata dagli americani faceva cose come queste :
"Sapevamo dei campi di tortura comandati da ufficiali addestrati nelle scuole militari americane, sapemmo di quelli sbudellati, gettati dagli elicotteri in volo, di quelli torturati davanti ai loro figli e alle loro mogli; sapete cosa facevano? Collegavano fili elettrici ai genitali, mettevano topi nelle vagine delle donne, addestravano i cani a stuprare le donne. E poi sapemmo della carovana della morte, del generale che andava di città in città ordinando esecuzioni a caso, 30.000 persone furono assassinate, 30.000..."
Questa è la gente che stà cercando di ottenere il controllo dell'Iraq...gli yankee...quanto credete che possa cambiare a gente che ha addestrato per anni persone a torturare e a fare ogni genere di orrore sul proprio prossimo e tutto per l'interesse del Capitale americano se due donne innocenti muoiono?
Perchè non parliamo di un singolo americano qualsiasi...dell'uomo della strada...non parliamo dell'occasionale americano che si sveglia d'incanto e si indigna di ciò che il suo Paese fa...parliamo di persone che queste cose le ha fatte e le ha avvallate per anni continuando a farsi chiamare "paladini della libertà" e stronzate varie da orde di Governi leccaculo e da sudditi compiacenti...
parliamo della "cupola" plutocratica che queste cose le avvalla in nome dei propri interessi e degli interessi di chi paga le loro campagne e dei loro mastini rognosi...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?