Risultati da 1 a 5 di 5
    Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma sta Corte Suprema? Per tutti...

Ciao ...questo invito è rivolto a maggioranza e opposizione.
    Innanzitutto ho visto che i deputati che hanno votato finora hanno espresso preferenza solo per membri del loro schieramento.
    Questo significa che essendo le elezioni a maggioranza qualificata ...non verrà eletto nessuno nemmeno stavolta.
    Vorrei ricordare che è necessario che i deputati (tutti) votino sia i 2 membri di maggioranza che i 2 di opposizione, altrimenti tutto rimane bloccato.

Ora però, mentre l'opposizione sembra essere definitivamente orientata su me e aledex, non ho capito se il nodo della maggioranza è stato sciolto.
    Se si, sarebbe necessario comunicare i 2 nomi anche all'opposizione perchè possano votarli.
    In questo caso...chiederei a Danny, visto la grave mancanza di una Corte, che si inizia a sentire, di fare una seconda votazione perchè tutti i deputati possano votare in modo corretto tutti e 4 i nomi (altrimenti, come ho spiegato, non viene eletto nessuno)
    Se invece nella maggioranza non c'è accordo, vi chiederei di individuare un criterio per trovarlo, magari un referendum interno per esprimere a maggioranza i due nomi...
    Chiaro che come individuare i nomi è questione interna alla maggioranza, il fatto che una corte vi sia è invece fatto che riguarda tutti...su...un piccolo sforzo, che Alessandra ha messo anche la faccina apposita tra gli smilies

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto le votazioni della maggioranza

Posso suggerire di votare genta che frequenta il forum non gente che non si è mai vista qui sul forum camera

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma sta Corte Suprema? Per tutti...

In Origine postato da cristiano72
    Ciao ...questo invito è rivolto a maggioranza e opposizione.
    Innanzitutto ho visto che i deputati che hanno votato finora hanno espresso preferenza solo per membri del loro schieramento.
    Questo significa che essendo le elezioni a maggioranza qualificata ...non verrà eletto nessuno nemmeno stavolta.
    Vorrei ricordare che è necessario che i deputati (tutti) votino sia i 2 membri di maggioranza che i 2 di opposizione, altrimenti tutto rimane bloccato.

Ora però, mentre l'opposizione sembra essere definitivamente orientata su me e aledex, non ho capito se il nodo della maggioranza è stato sciolto.
    Se si, sarebbe necessario comunicare i 2 nomi anche all'opposizione perchè possano votarli.
    In questo caso...chiederei a Danny, visto la grave mancanza di una Corte, che si inizia a sentire, di fare una seconda votazione perchè tutti i deputati possano votare in modo corretto tutti e 4 i nomi (altrimenti, come ho spiegato, non viene eletto nessuno)
    Se invece nella maggioranza non c'è accordo, vi chiederei di individuare un criterio per trovarlo, magari un referendum interno per esprimere a maggioranza i due nomi...
    Chiaro che come individuare i nomi è questione interna alla maggioranza, il fatto che una corte vi sia è invece fatto che riguarda tutti...su...un piccolo sforzo, che Alessandra ha messo anche la faccina apposita tra gli smilies
    Il governo è incapace di mettersi d'accordo è non ci ha dato la corte suprema

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma sta Corte Suprema? Per tutti...

In Origine postato da italianuova2
    Il governo è incapace di mettersi d'accordo è non ci ha dato la corte suprema
    tanto c'e drugo che limita le nostre leggi

Alessandra
    Ospite