Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: liberarsi dal buonismo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito liberarsi dal buonismo

se vogliamo vincere la guerra contro l'allogeno e il mondialista assassino, dobbiamo scrollarci di dosso una volta per tutte il buonismo, questo cancro instillato quotidianamente da decenni nella psiche dei popoli europei dalla cricca dirigente mondialista votata alla loro distruzione.

Buonismo:
    vogliamoci bene, siamo uguali, non discriminare, accogliere, diritti per tutti, jus soli, stato di diritto, democrazia, pace, mescolanza, multiculturalismo, multietnicità, multirazzialismo, "la mia razza/etnia/religione è la peggiore", nichilismo, etica fai-da-te, individuo, materialismo, ecc...

Antibuonismo:
    odiare, disprezzare, siamo diversi, facciamo distinzioni, escludiamo, eleviamo barriere, ognuno a casa sua, diversita etnica, autoctonia, jus sanguinis, etnie, purezza etnica e razziale, guerra, violenza (sana), "la mia razza/etnia/religione è la migliore", vitalismo, imperativi etici, comunità, spiritualità, ecc...

facciamo quotidianamente un esercizio di liberazione dal veleno buonista. Quando verrà il momento di lottare contro i nostri nemici, dovremo esserci purificati e pronti all'azione, e quando dico pronti mi riferisco a qualunque cosa serva a liberarci dal nemico

saluti sempre con simpatia e stima

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono anch'io contrario al buonismo, di cui elenchi esattamente le caratteristiche.

Per me il rimedio e' uno solo: rigida applicazione delle leggi vigenti (stop a attenuanti, indulti, sanatorie, vizi di forma, riduzioni della pena, pretesti vari per non lasciare la gente in galera, abolizione dell' eccesso di difesa).

Ovviamente associata a tempi massimi per la giustizia: il giudice che non li rispetta per 3 x viene licenziato in tronco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho impiegato ben tre anni a liberarmi dal buonismo. Per la verità buonista non lo sono mai stato, ma grazie ad alcune persone che mi hanno fatto da Cicerone ho assunto con dogmatica convinzione l'equazione buonismo=male assoluto. Dunque ho cominciato a propagandare questo pensiero a persone che vivono attorno a me. Mi sono accorto di quanto il buonismo sia oramai radicato nelle menti della gente comune. Ore e ore di mia spiegazione che vanno in fumo dopo cinque minuti di televisione...è molto dura, e sono giunto alla conclusione che solo una minoranza di eletti potrà liberarsi da questo cancro, se questa minoranza riuscirà ad elevarsi, il resto della massa verrà da se'.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo credo anch'io, la liberazione dal buonismo richiede una sensibiltà, una forza d'animo, una consapelvolezza, un'autonomia che la massa beota non possiede.
    È comunque importante che noi, minoranza, riusciamo a completare la disintossicazione, perchè a noi e solo a noi spetterà guidare i nostri popoli alla liberazione ed alla costruzione del Nuovo Ordine...

saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito liberarsi dal buonismo

Originally posted by Felix

violenza (sana), "la mia razza/etnia/religione è la migliore", vitalismo, imperativi etici, comunità, spiritualità, ecc...

facciamo quotidianamente un esercizio
    di liberazione dal veleno buonista. Quando verrà il momento di lottare contro i nostri nemici, dovremo esserci purificati e pronti all'azione, e quando dico pronti mi riferisco a qualunque cosa serva a liberarci dal nemico

Non meticciamoci con uomini e donne di altra stirpe e convertiamo i nostri figli al cattolicesimo.