se vogliamo vincere la guerra contro l'allogeno e il mondialista assassino, dobbiamo scrollarci di dosso una volta per tutte il buonismo, questo cancro instillato quotidianamente da decenni nella psiche dei popoli europei dalla cricca dirigente mondialista votata alla loro distruzione.
Buonismo:
vogliamoci bene, siamo uguali, non discriminare, accogliere, diritti per tutti, jus soli, stato di diritto, democrazia, pace, mescolanza, multiculturalismo, multietnicità, multirazzialismo, "la mia razza/etnia/religione è la peggiore", nichilismo, etica fai-da-te, individuo, materialismo, ecc...
Antibuonismo:
odiare, disprezzare, siamo diversi, facciamo distinzioni, escludiamo, eleviamo barriere, ognuno a casa sua, diversita etnica, autoctonia, jus sanguinis, etnie, purezza etnica e razziale, guerra, violenza (sana), "la mia razza/etnia/religione è la migliore", vitalismo, imperativi etici, comunità, spiritualità, ecc...
facciamo quotidianamente un esercizio di liberazione dal veleno buonista. Quando verrà il momento di lottare contro i nostri nemici, dovremo esserci purificati e pronti all'azione, e quando dico pronti mi riferisco a qualunque cosa serva a liberarci dal nemico
saluti sempre con simpatia e stima