ora che va ha scoperto le carte secondo voi cs faranno
ap
e8
ig
iv


ora che va ha scoperto le carte secondo voi cs faranno
ap
e8
ig
iv


in casa windjet dopo la fine dell'alleanza con volareweb ci sono ancora lavori in corso ed annunciano grosse sorprese in arrivo. staremo a vedere. nel frattempo giorno dopo giorno ci sono degli assestamenti al sito che finalmente presenta la sezione dedicata agli orari chiara come mai lo era stata. da un'occhiata rapida mi pare che iv ridimensioni e parecchio il suo operativo su pmo dove restano come giornalieri 3 voli su roma, uno su forlì e uno su venezia. il linate volerà solo nei giorni 6 e 7. a catania invece è guerra aperta con volareweb: confermatissimi i 2 voli per giornalieri per forlì e i 4 voli su roma. sono nuovi i 2 voli giornalieri su venezia e il giornaliero su bergamo. confermato anche il giornaliero su linate dove la compagnia vorrebbe operare con qualche frequenza in più. in via di definizione il psa pmo e il cta nap (sarebbe il 6° volo giornaliero tra le 2 città). sul fronte internazionale si volo ogni sabato da cta a dusseldorf e monaco. in arrivo nell'immediato futuro anche il volo per barcellona (pare anche da forlì) mentre prima di natale dovrebbero partire i collegamenti per madrid barajas e praga.
tutto questo in attesa che va definisca completamente il suo orario invernale che a quanto pare dovrebbe lasciare fontanarossa senza il collegamento con bruxelles national (volo spesso sold out) ed orly.
saluti, carlo