Risultati da 1 a 9 di 9
    Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Aeroporti dello stato brasiliano di San Paolo invasi dagli UFO?

Gente,

pare che gli aeroporti brasiliani dello stato di San Paolo siano spiati da oggetti volanti non identificati di forma sferica e di colore bianco, gli stessi che sarebbero stati più volte visti dagli astronauti della stazione spaziale europea (come ha confermato un servizio televisivo che ho assistito non molto tempo fa in una emittente televisiva via satellite).

Dopo aver visto un post di una persona che, lo scorso 28/08 avrebbe fotografato queste strane sfere che volavano a velocitá impressionanti (sicuramente non di aeronavi militari e civili di questo pianeta), mi sono ricordato che oggetti simili sono apparsi anche in una foto che avevo scattato durante l´atterraggio di un EMB-175 nell´aeroporto di São José dos Campos avvenuto lo scorso 30/06/2004.

Guardate le foto, anche se non sono molto nitide (le ho dovute ridurre).

Nella mia foto, sopra l´EMB-175 appaiono due punti bianchi perfettamente in linea tra loro e vi assicuro che non si tratta di macchie della stampa della foto. Nella parte superiore del lato destro appaiono alcune sfere. Quella più scura potrebbe essere un pianeta, ma le altre subito in basso ed identiche a quelle fotografate successivamente a São Paulo-Guarulhos?

São José dos Campos non è nuova ad avvistamenti di UFO. Nel 1986 vari jet militari F-5 e Mirage della FAB sono stati fatti decollare in Scramble da varie basi aeree per intercettare oggetti volanti non identificati visti in questa cittá. Tra i testimoni oculari ci fu Ozires Silva, pilota della FAB e successivamente diventato presidente dell´Embraer e Ministro della Repubblica Brasiliana, oltre a vari altri piloti della stessa FAB (ho la storia completa dell´episodio). Anche i radar di terra di vari punti del Brasil ehanno avvistato questi oggetti volanti non identificati quando sono stati segnalati a San José dos Campos.

Ciao

Zarco

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hello Zarco,
    sono solo io o le foto non si vedono? Un pilota nonche' persona evidentemente non fuori di testa come questo Ozires Silva merita attenzione... poi al 99.9% saranno aerei sperimentali americani o bizzarri fenomerni atmosferici o qualcosa del genere, ma sognare non costa nulla.

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X ATLMXP

al 99,9% sono fenomeni atmosferici? Sei mai capitato nei dintorni di Las Vegas percorrendo qualche strada/autostrada di sera? Io sì e si possono vedere cose molto strane che non assomigliano per nulla a fulmini globulari ...

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco, Robbie, e ti diro', non sono mai stato a LAS (sono un viziato della costa Est, amo Boston e Miami, dove gli ufo scarseggiano!) Si', conosco bene tutta la storia che citi, ma mantengo un certo scetticismo. Poi sono piu' che disposto a crederci. Come diceva quello di X Files? I Want to Believe, o una cosa del genere? Ecco, anche io vorrei molto crederci, ma per ora non ho visto molte prove.

Metti che uno vedeva un F-117 o un B-2 anni prima che quegli stranissimi aerei venissero mostrati al pubblico. Che cosa avrebbe pensato quell'ipotetico spettatore? Che era di fronte a un Ufo. E certamente il governo Usa sperimenta oggi aerei o macchine volanti che noi non ci immaginiamo. Il che mi spiega perche' un sacco di avvistamenti di Ufo avvengono nel Nevada -- a meno di non voler supporre che gli alieni vanno matti per la f/%@ e il gioco d'azzardo. Scusa la battutaccia, ma i marziani tutti a Las Vegas mi hanno sempre lasciato un po' di dubbi.

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ATLMXP
    (sono un viziato della costa Est, amo Boston e Miami, dove gli ufo scarseggiano!)

AAAAAAAAAARRRRGGGHHHHHH

Cmq non solo i marziani vanno matti per la f@%# uahuahuahuahuahua

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X ATLMXP

Hai ragione ad essere scettico. Comunque ti assicuro che se ti capita di passare in zona Las Vegas, non è difficile assistere a strane evoluzioni nel cielo...oltretutto questi fenomeni sono anche abbastanza inquietanti (credimi!) e sono alla portata visiva di tutti...mi spiego meglio: non devi nemmeno andare a cercarli, visto che a volte sono visibili pure dal centro della città (così mi è stato detto), in particolare dai piani alti degli hotels, dove hai una visione migliore...

ciao!

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ATLMXP
    Hello Zarco,
    sono solo io o le foto non si vedono? Un pilota nonche' persona evidentemente non fuori di testa come questo Ozires Silva merita attenzione... poi al 99.9% saranno aerei sperimentali americani o bizzarri fenomerni atmosferici o qualcosa del genere, ma sognare non costa nulla.
    Ciao ATLMXP,

purtroppo il provider dove ho postato in appoggio le foto è talmente permaloso che non permette che siano utilizzate in altri siti e dopo un po le rendono impossibili da visualizzare.

Qualcuno si offre per ospitare le foto temporaneamente per poi pubblicarle qui?

Sono certo che non si tratta di fenomeni metereologici ma di UFO belli e buoni, poichè le foto sono state fatte in giorni assolarati e con cielo limpido. Discovery Channell trasmise un servizio su queste apparizioni di sfere bianche, soprattutto in territorio brasiliano, che sarebbero state viste da molti astronauti e da molte persone sulla terra, in particolar modo da un intero paese dello stato brasiliano del Minas Gerais. Secondo voi si è trattato di un´allucinazione collettiva? Dubito...

Sono più che certo che non siamo soli nell´universo e non è detto che chi ci "visiti" lo faccia con cattive intenzioni.

Non dimenticate che nel post di apertura ho anche scritto che UFO sono stati visti in São José dos Campos nella stessa giornata da vari piloti della FAB, tra i quali il citato Ozires Silva, decollati in "Scramble" per tentare di intercettarli e di visualizzarli (ho la storia completa e dettagliata).

Grazie mille per le eventuali risposte e per l´ulteriore cortesia.

Zarco

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Zarco

Rimanendo in tema, c'è un filmato degli anni 70' girato da una passeggiera su un Concorde in volo tra Londra e New York che mostra un oggetto a forma cilindrica, argenteo, che staziona fisso accanto ad un' ala dell'aereo e dopo poco fa una virata e viene come risucchiato nel cielo. Il filmato è veramente d'effetto...
    Ci sono anche vari filmati che mostrano vari tipi di oggetti non identificati nei cieli degli aeroporti civili messicani.
    Per non parlare delle riprese notturne e diurne dei cieli del McCarran Airport di Las Vegas...

Ciao!

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarco se me le mandi le posso pubblicare io nel mio spazio Web....

Ciao
    Michele