Che dire, non c'è molto da aggiungere a quello che ha detto Riccardo nel suo post -- una giornata semplicemente SPLENDIDA! Non era certo la prima volta che andavo a FRA, ma è stata la prima volta che ho usufruito della terrazza (!!)... Cosa mi sono perso ogni volta che ci sono passato con Lufthansa! Maledette coincidenze da 30 minuti....d'ora in avanti mi fermerò ogni volta almeno 2 orette![]()
Bando alle ciance, eccovi le fotoUniche avvertenze: molte saranno dei duplicati di quelle di Riccardo, inoltre per gran parte della giornata avevamo il sole in faccia, quindi parecchie foto non sono proprio ottime, e a ciò si aggiunge il mio equipaggiamento non proprio all'altezza di cotanta abbondanza di opportunità fotografiche!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...continua...

Uniche avvertenze: molte saranno dei duplicati di quelle di Riccardo, inoltre per gran parte della giornata avevamo il sole in faccia, quindi parecchie foto non sono proprio ottime, e a ciò si aggiunge il mio equipaggiamento non proprio all'altezza di cotanta abbondanza di opportunità fotografiche!