Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito RADIO PADANIA LIBERA e recidiva?

    RPL recidiva?

    Poco fa ho captato le frasi conclusive del prof. Albertoni, al termine del suo intervento a RPL.

    Mi auguro proprio di non avere capito nulla: ha accusato di tradimento chiunque NON si schieri, senza se e senza ma, dalla parte dell’occidente umanitario che sta combattendo il terrorismo fondamentalista islamico eccetera.

    Premesso che gli elettori della Lega non hanno bisogno di nessun professorone per apprezzare la gravità della situazione, la minaccia mortale costituita dalla incessante invasione eminentemente islamica nei nostri territori; premesso che la Lega deve organizzarsi in modo innanzi tutto da fare ben capire a tutti gli invasori, dotati o no di permessi o addirittura di cittadinanza, che, presto o tardi, saranno tutti ricondotti alle loro contrade native, con la massima delicatezza – sia chiaro -; premesso che li costringeremo a smontare e a riportarsi a casa tutte le loro moschee; premesso che saremo anche disposti a aiutarli a ricostruirle tutte nel deserto del Gebel; premesso che nessun leghista si sognerebbe mai di scusare o tollerare o tanto meno incoraggiare o sostenere alcun crimine e tanto meno nessun assassinio, con o senza kamikaze … orbene,

    Un conto è fare qualche pragmatica, magari anche cinica riflessione sulla inevitabile necessità per Lega Nord di continuare a fare parte dell’attuale compagine governativa, malgrado tutte le implicazioni e le conseguenze del caso, specie quelle relative all’intervento in Iraq eccetera …

    Tutt’altra cosa è, invece, sentirsi raccontare solo un “terzo” della storia proprio da un professore docente di storia il quale ha forse completamente ignorato qualsiasi altra considerazione circa le cause e le responsabilità, moltissime in realtà, non solo di parte islamica, di questo che è divenuto il più spregevole ipercasino geopolitico di tutta la storia conosciuta. Se si è realmente onesti d’animo e d’intenti, non si può addossare tutta la colpa a una sola delle parti in causa, limitandosi a parlare e propagandare l’angelico Occidente come la più innocente e disinteressata fra le vittime, solo mossa dalle più nobili motivazioni eccetera.

    Se si vuole veramente combattere e eliminare o per lo meno tentare di eliminare il terrorismo, bisogna innanzi tutto fare luce sulle sue origini e cause e precise responsabilità, senza guardare in faccia nessuno.

    Altrimenti è meglio starsene zitti.

    Ripeto, se avessi capito bene le frasi conclusive di Albertoni, non esiterei a dedicare allo storico professore una STORICA PERNACCHIA …

    SENZA SE e SENZA MA …

    Ad esempio … PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR …

    (con riserva di ulteriore correzione o magari anche ripetizione)

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow IN DEFINITIVA

    IN DEFINITIVA QUANDO SI TORNA A PARLARE DI SECESSIONE?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah....
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Mah....

    mah?!...Buona parte dei dirigenti della Lega sono...fallaci.

  5. #5
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la solita lagna quotidiana rifilata su RPL che personalmente ascolto sempre meno.
    Che sia Albertoni o qualche altro dirigente (attuale) della Lega NON HA IMPORTANZA: IL TEMA FONDAMENTALE è L'iSLAM ( anche perchè permette di non parlare di questioni più concrete e coinvolgenti.)
    L'alleanza col nulla che avanza (Berlusconi) conincia a dare i suoi frutti: l'azzeramento del movimento.
    Il prossimo passo sarà, temo, la totale berlusconizzazione della radio.
    TIOCH FAID AR LA'

  6. #6
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito oggi, circa alla una, ho sentito la solita logorroica babbiona caldeggiare l'acquisto di prodotti itagliani nei supermarkets.
    Pensare che ho anche finanziato la radio.
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by eleichem
    A proposito oggi, circa alla una, ho sentito la solita logorroica babbiona caldeggiare l'acquisto di prodotti itagliani nei supermarkets.
    Pensare che ho anche finanziato la radio.
    perchè? hanno messo le sanzioni all'Italia?

 

 

Discussioni Simili

  1. Ascoltando Radio Padania Libera...
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 01:40
  2. Radio Padania (libera ? )
    Di Moss Boss nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 21:28
  3. Radio Padania Libera?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 16:22
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 18:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 17:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito