Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iraq Occupato / Fallujah sventrata lancia un grido di dolore lancinante




    Come è possibile parlare di mera casualità?!
    Quello che sta avvenendo a Fallujah è privo d'ogni logica!
    Si vergogni il nostro Governo che non protegge il suo popolo!

    Rafia al-Isawi
    responsabile dell'Ospedale di Fallujah

  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nuova offensiva americana contro la città sunnita
    Raid aereo Usa a Falluja: 16 morti e 12 feriti

    Tra le vittime anche donne e bambini.

    FALLUJA - Nuova offensiva militare americana nella citta di Falluja. Il bilancio del bombardamento aereo, di 16 morti e 12 feriti, è stato fornito dal dottor Adel Khamis del Fallujah General Hospital, secondo cui ci sono anche donne e bambini tra le vittime. Per il ministro della Sanità iracheno le vittime sono venti, per i militari Usa sarebbero solo due le vittime seguaci del qaedista Al Zarqawi. Gli Usa hanno smentito la notizia di donne e bambini rimasti uccisi e un'ambulanza colpita provocando la morte del conducente e di altre sei persone a bordo. Testimoni oculari riferiscono che il bombardamento Usa ha preso di mira il quartiere di al Shurta, da dove si sono levate colonne di fumo nero.

    Ambulanze e automobili private sono accorse verso l’area, subito dopo il raid. Anche l’artiglieria, dispiegata alla periferia di Falluja, è entrata in azione, mentre arei da combattimento americani sorvolavano la città.

    corriere.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Un grido di dolore...
    Di Rossodisera (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 16:26
  2. Il grido di dolore.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 10:18
  3. Il grido di dolore.
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 23:39
  4. sionismo / il dolore lancinante di una ferita
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 22:24
  5. un grido di dolore contro lo statalismo
    Di benny3 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito