Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ironia della sorte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Solo mi spiace un pò che si sia dissolta quell'aura di mistero che ti rendeva così affascinante...
Le donne dicono tutte così...dopo avermi conosciuto :D
Anzi :piango:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Le donne dicono tutte così...dopo avermi conosciuto :D
Anzi :piango:
Suvvia non disperare. S'è perso un pò quell'alone di mistero che certo ti donava, ma affascinante lo rimani comunque.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Compromessi? Non so, prima di dare un giudizio definitivo bisonerebbe valutare bene la situazione. Se una ragazza non trova il sesso come un qualcosa di negativo, credo che veda nella possibilità di essere pagata 200 euro a prestazione una miniera d'oro e non un compromesso per il lavoro. Diverso è il caso in cui la donna viene ricattata, ma anche in questo caso chi accetta il ricatto lo fa per proprio tornaconto.
ma difatti tra i due a me fa compassione LUI, mica lei...
lei si fa pagare una prestazione. è una sua libera scelta.
lui paga. per andare a letto con una donna. l'apoteosi della sfiga.
IMHO.
-
Citazione:
Lego
ma difatti tra i due a me fa compassione LUI, mica lei...
lei si fa pagare una prestazione. è una sua libera scelta.
lui paga. per andare a letto con una donna. l'apoteosi della sfiga.
IMHO.
io non la vedo esattamente così; se si trattasse di pagare una donna qualsiasi ti darei ragione, ma se hai cinquantanni o più e vuoi farti una ventenne figa che ti fa di tutto, più che sfiga mi sembra realismo.
Inoltre, il fatto che ufficialmente non si tratti di pagare una prostituta ma di chiedere e ottenere favori sessuali da una sottoposta serve ad appagare il suo bisogno psicologico di dominio.
Probabilmente anche il Berlusca ha ragionato così, quando pagava le ragazze per andare con lui promettendole un posto da velina o in politica; e come lui molti uomini.
-
Che maledetto bastardo!
Ma non lo si può denunciare comunque?
-
Citazione:
Vir!
Che maledetto bastardo!
Ma non lo si può denunciare comunque?
io opterei per il metodo Fulvia: stampare la mail e inviarla alla moglie:D
-
Capace che è uno sfigato di merda e la moglie manco ce l'ha!
Bisogna sputtanare queste persone...
Io opterei per striscia!Tanto anche le denuncie passano inosservate...a volte solo se ci rimettono la faccia si vergognano!
-
Citazione:
Vir!
Capace che è uno sfigato di merda e la moglie manco ce l'ha!
Bisogna sputtanare queste persone...
Io opterei per striscia!Tanto anche le denuncie passano inosservate...a volte solo se ci rimettono la faccia si vergognano!
naturalmente si. ecco perché sulla saracinesca va benissimo.
-
Ciao cucciola!Stavo giusto andando a cercare il tread del tuo infortunio per sapere come stessi...
-
per quanto mi faccia schifo il tizio, non capisco dove starebbe il reato e quindi la necessità di denunciare qualcosa. Se uno fa schifo fa schifo, che c'entra la denuncia?