G'avrès sta proposta de fà ai amìs del forum pir: perchè scriòm mia in dialèt e metòm ol muderatùr newtorn a tradusì in italià, isè chèl lasarù al fà argota pò a lù?

G'avrès sta proposta de fà ai amìs del forum pir: perchè scriòm mia in dialèt e metòm ol muderatùr newtorn a tradusì in italià, isè chèl lasarù al fà argota pò a lù?

la proposta del brunik la piàs mia tàt, avanti popolo piu' entusiasmo, accentuiamo il nostro multiculturalismo scrivendo come mangiamo

bah ol trèd al ciàpa mia quota, me adès va salude scecc ndo' a singonia a ètt l'allenamento della talanta, quando turne stasira oie èt sto tred piè sèpp della nostra bella cultura popolare.
Sa edòm, buona continuasiu' e ma racomande, tenete alto sto tred popolare.
Alsati che si sta alsando la cultura popolare.

la television la ga la forza de un leon, la television no la ga paura de nissun, la television la te indormenza come un coion
hefico:
La television la te inzingana a votar un berluscon...
![]()
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)

Te ghè rason ! :dotto:

Sembra che diventerà obbligatorio per legge, quindi iniziate pure![]()
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Maremma maiala vi fo chetare io co' sti dialetti di'cazzo!!
Abbozatela prima di farmi ingrullire, altrimenti vi fo' be'e l'acqua dell'Arno a fiotti, poi so'cazzi vostri.... Maremma bucaiola impestaha..... (il resto non è pubblicabile)
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg