beato te....noi in casa abbiamo messo un caminetto nuovo e come lo accendi il fumo torna indietro, na roba pazzesca....non c'è verso di capire come maiIn origine postato da Pablo
mi sa che venerdì ripristino il camino delle grigliate![]()
![]()

beato te....noi in casa abbiamo messo un caminetto nuovo e come lo accendi il fumo torna indietro, na roba pazzesca....non c'è verso di capire come maiIn origine postato da Pablo
mi sa che venerdì ripristino il camino delle grigliate![]()
![]()

Sole....![]()

ahi ahi, qualche problema nel tiraggio probabilmente
ricordo che in casa il camino nuovo, appena acceso ha rilasciato una puzza tremenda per le prime tre/4 accensioni....ma eravamo stati avvisati.
quello delle grigliate naturalmente è esterno, quindi che faccia pure tutto il funo che vuole![]()

boh....so che mio padre ha fatto alzare la canna fumaria, ma non serve a un tubo....boh...misa che dovremmo inserirci il blocco con il vetro in modo da chiudere il davanti....ma non è la stessa roba, a me piace da matti sentire lo scopiettìo della legna...ciao buona giornata, vado alla Camera commercioIn origine postato da Pablo
ahi ahi, qualche problema nel tiraggio probabilmente

Caldo , 15 gradi all'ombra , 25 al sole , cielo sereno con sole appena pallido , primavera inoltrata , sto clima è impazzito.

Giornata bellissima, 22 gradi....spero tenga...domani si va al mare...prima uscita stagionale(a scanso di equivoci a laurà)
![]()

rientro sotto na notte stellata come non mai...a letto che domani si va al mare![]()

Un caro saluto a tutti....![]()
![]()

In origine postato da pensiero
rientro sotto na notte stellata come non mai...a letto che domani si va al mare![]()
Qui il mare c'è già....ed è splendido!

In origine postato da sosunturzos
Qui il mare c'è già....ed è splendido!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente da dire...pare arrivata l'estate....