:yxCitazione:
In origine postato da remedios
non dire l'ultima parola, le allergie ti possono venire da un momento all'altro... :o
:D
Visualizzazione Stampabile
:yxCitazione:
In origine postato da remedios
non dire l'ultima parola, le allergie ti possono venire da un momento all'altro... :o
:D
pure io sono refrattaria agli ombrelli, ma con l'acqua che veniva qui sabato saresti annegato pure nel k-wayCitazione:
In origine postato da Il_Siso
Meglio far come me che non uso ombrelli ma un bellissimo k-way della Nord (brescia, amore-dolore)
:DCitazione:
In origine postato da Cristianu
:yx
Citazione:
In origine postato da remedios
:D
:mad:
:p
:w1Citazione:
In origine postato da Cristianu
:mad:
:p
;)
ribadisco che 'sto 3d porta sfiga
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Nirvana
ribadisco che 'sto 3d porta sfiga
Diluvio
Io gli ombrelli non li compro neanche piu'.Ogni tanto mio padre ci prova a darmene uno nuovo,alla prima uscita puff!I mei amici non ne comprano piu' da anni,glieli lascio sempre a casa o in macchina..:DCitazione:
In origine postato da remedios
fanne buon uso, mi raccomando :D
(tanto ne prenderò uno nuovo e dopo 3 volte che l'avrò usato lo perderò :fru )
diluvio universale