Ma dove ti tocchi, tu? :DCitazione:
In origine postato da pensiero
:5
Visualizzazione Stampabile
Ma dove ti tocchi, tu? :DCitazione:
In origine postato da pensiero
:5
Perchè ho notato la stessa cosa, guardando fuori dalla finestra? :(Citazione:
In origine postato da pensiero
qui sta iniziando a tuonare....si è un pò rannuvolato, attendo fiduciosa, c'è rischio danni però con il caldo che fa
Nota: dovevo finire 10 minuti fa... e invece ho ancora del lavoro da fare, devo aspettare una persona e portare un computer nell'altro ufficio...
(ovviamente sperando che sia stato pulito, non amo molto la cacca dei piccioni :D )
Citazione:
In origine postato da yurj
Perchè ho notato la stessa cosa, guardando fuori dalla finestra? :(
che ci vuoi fare....siamo tutti e due a stretto contatto con la città del Santo:D :D
nessuna nube all'orizzonte!!:rolleyes:
Per la vostra gioia, esiste Skymeteo24, il primo canale solo sulle previsioni metereologiche.Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Dovresti provare a stare in compagnia di inglesi...:D :D
piove un par de bal , saranno ormai 2 settimane che c'è sto caldo bestiale , si sta bene solo adesso e di prima mattina.Citazione:
Da voi piove?
beh qui c'è mancato un pelino, in giro da qualche parte di sicuro avrà piovuto...Citazione:
In origine postato da Io Robert
piove un par de bal , saranno ormai 2 settimane che c'è sto caldo bestiale , si sta bene solo adesso e di prima mattina.
La settimana scorsa mi sono beccato un bel temporale fra Monfalcone e Grado ma non è servito minimamente ad rinfrescare , dopo 1 mezz'ora si era di nuovo oltre i 30°C ... z9Citazione:
In origine postato da pensiero
beh qui c'è mancato un pelino, in giro da qualche parte di sicuro avrà piovuto...
e ieri sembrava divesse venir giù qualcosa ma ha fatto solo 2 gocce , ho paura di passare un'estate come quella del 2003 wz , di fuoco.
Citazione:
In origine postato da Io Robert
ho paura di passare un'estate come quella del 2003 wz , di fuoco.
come stai a peso robert?
la calura potrebbe aiutarti se sei in sovrappeso:D :D
che caldo...mi sto sciogliendo. :(