Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
MALEDETTA GRANDINE....i clienti mi stanno tempestando di chiamate... addirittura un paio hanno avuto i vetri rotti:eek:
ma il massimo è stato il primo di stamattina: ha chiamato chiedendo se era coperto contro la grandine. mi ricordo di avere provato in tutti i modi a convincerlo a farla e mi aveva detto che era una polizza "stupida" dentro di me gliel'ho augurata...
ehehehehehe....:D
durrutibus
assicuratore e gufo
http://www.aleff.it/galleria/portafo...afortuna01.jpg
-
GRIS: ho una bellissima e nuovissima polizza contro l'insorgere dell'herpes anale... l'accendiamo?
-
Citazione:
GRIS: ho una bellissima e nuovissima polizza contro l'insorgere dell'herpes anale... l'accendiamo?
Già stipulata, un modo come un altro per pararsi il culo....
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Già stipulata, un modo come un altro per pararsi il culo....
la scusa non regge, per me c'e' di mezzo sgiar...:D :D
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
Ops:o
-
Citazione:
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ops:o
Datevi....fuoco....
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ho sentito solo il rumore perchè l'acqua era talmente tanta che abbiamo chiuso anche i balconi....per fortuna è venuta con tanta pioggia così non dovrebbe aver fatto danni
Seee... c'era dei bei pezzi dentro ( chi se la ricorda? :D)
Citazione:
non ci credo neanche se vedo:lol :lol
Ah, prima te la tiri e poi vuoi vedere... solo con peRRiZZo(n)a verde d'ordinanza, però :lol
-
Citazione:
ma il massimo è stato il primo di stamattina: ha chiamato chiedendo se era coperto contro la grandine. mi ricordo di avere provato in tutti i modi a convincerlo a farla e mi aveva detto che era una polizza "stupida" dentro di me gliel'ho augurata...
Buhahahaahahahahhahaahahah manca solo il contributo audiovisivo con moviola sul "è stupida" del cliente :lol
-
Cos'è un vibratore modello "pummarola'n'coppa"? :D
-
Citazione:
no, il Grigio si è dato ai cartoni animati ed è stato visto a manina con Winnie the Pooh :D