Citazione:
In origine postato da Io Robert
ce l'avevi il cappello Yurj?:cool:
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Io Robert
ce l'avevi il cappello Yurj?:cool:
:D :D
Citazione:
In origine postato da pensiero
da me il cielo è tutto nero e sta piovendo:K
che fresco che faaaaaaaa...vorrei essere sul Cervino in mezzo alla neveeeeeeee:K :K
a maaaaattaaaaaa......!
:D
mai vista na roba del genere...sole....pioggia torrenziale....tempesta...il tutto contemporaneamenteeeeeee:KCitazione:
In origine postato da sosunturzos
a maaaaattaaaaaa......!
:D
poco prima delle 20 è ricominciato forte , pioggia in alto e sole sullo sfondo , poi è cessata , e da un pò è ripartita...
stamattina alle 7.00 aria fresca e frizzantina (+15°), cielo sereno e plendido senza nuvole ed umidità
Ne approfitto per mandare un saluto a tutti ed un augurio di buone vacanze!
anche qui giornata semplicemente fantastica....all'ombra fa quasi freddino....se tutto va bene stasera si va al mare....ciao buone vacanze anche a teCitazione:
In origine postato da Pablo
stamattina alle 7.00 aria fresca e frizzantina (+15°), cielo sereno e plendido senza nuvole ed umidità
Ne approfitto per mandare un saluto a tutti ed un augurio di buone vacanze!
Da VOI piove, maledetti, sono andato in giro spòlto...
Stanotte ha tronato alla grande , e poi pioggia ad intermittenza per tutto il giorno , adesso sembra aver smesso ma è nuvoloso e tira vento , la minima è scesa a 10°C , sembra una di quelle fredde triste giornate di fine estate , orende :rolleyes:
Signùr quanta acquaz:j
Ma volete finirla con questi tempi autunnali che, anche se qui c'è il sole, abbassano la temperatura a livelli settembrini?Citazione:
In origine postato da pensiero
Signùr quanta acquaz:j