http://www.gignese.it/museo/copertinaombrelli.gif
Piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!
Visualizzazione Stampabile
http://www.gignese.it/museo/copertinaombrelli.gif
Piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!
sul cuzzolo della montagnaCitazione:
In origine postato da pensiero
vengo con teeeeeeee:D :D
ti vengo a prendere stasera, sulla mia slitta blu
potipoti
la slitta è trainata da due cavalli avalengo e la baita si trova a 2000 mt. ai bordi del bosco dove si apre la pista da fondo.
La motoslitta l'ho venduta perchè dava, giustamente, fastidio agli scoiattoli, quindi se si vuol scendere a valle o sci da fondo o racchette da neve.
Per il camino no problem, ho provveduto a far scorte e ad accatastare la legna durante l'estate
chiudi l'ufficio un'ora prima, che la strada è lunga
http://www.sandomenico-ciamporino.it...g/2000_inv.gif
Citazione:
In origine postato da Pablo
sul cuzzolo della montagna
ti vengo a prendere stasera, sulla mia slitta blu
potipoti
la slitta è trainata da due cavalli avalengo e la baita si trova a 2000 mt. ai bordi del bosco dove si apre la pista da fondo.
La motoslitta l'ho venduta perchè dava, giustamente, fastidio agli scoiattoli, quindi se si vuol scendere a valle o sci da fondo o racchette da neve.
Per il camino no problem, ho provveduto a far scorte e ad accatastare la legna durante l'estate
chiudi l'ufficio un'ora prima, che la strada è lunga
http://www.sandomenico-ciamporino.it...g/2000_inv.gif
meraviglia delle meraviglie.... devo essere fuori di crapa per amare così tanto la neve:p
diciamo che con la neve c'ho quasi sempre convissuto e dà un'immensa gioia. Che bei ricordi a ferragosto rimirare le cime più alte e fare le scommesse a quando la prima imbiancata e se nel giro di alcuni giorni non scendeva un pò di neve ci si preoccupava.Citazione:
In origine postato da pensiero
meraviglia delle meraviglie.... devo essere fuori di crapa per amare così tanto la neve:p
E le ultime nevicate, sempre attorno al 10 di giugno.....:-00z09b
ahhhh.......da qualche anno invece mi trovo a rimirar il mare da lontano (per fortuna), dall'alto dei colli romagnoli dominando però i monti dell'appennino umbro-marchigiano che pure loro, così come il mio paesello, quelle 2/3 volte all'anno si imbiancano
:-00001 montagne aspettatemi che arrivoooo
PS - sembra che l'erede stia venendo su bene, chiede già di trasferirsi :w1
Citazione:
In origine postato da Pablo
PS - sembra che l'erede stia venendo su bene, chiede già di trasferirsi :w1
vuol dire che hai evangelizzato bene:D :D
oggi giornata ancora da definire è presto:D :D
solo con lui, è con l'altra belva che non sono convincente......Citazione:
In origine postato da pensiero
vuol dire che hai evangelizzato bene:D :D
Citazione:
In origine postato da Pablo
solo con lui, è con l'altra belva che non sono convincente......
allora in casa tua comanda la Francia:lol :lol
quella della Francia non l'ho capita :confused:Citazione:
In origine postato da pensiero
allora in casa tua comanda la Francia:lol :lol
se la intendi come moglie, trovami una coppia dove non sia la donna ad averla sempre vinta :mad:
comunque qui il cielo si è annuvolato parecchio ma è ancora caldo
La sua :DCitazione:
In origine postato da Pablo
se la intendi come moglie, trovami una coppia dove non sia la donna ad averla sempre vinta :mad:
Citazione:
In origine postato da Pablo
quella della Francia non l'ho capita :confused:
se la intendi come moglie, trovami una coppia dove non sia la donna ad averla sempre vinta :mad:
da noi si dice che comanda la Francia e ci riferiamo appunto che in casa è la moglie che comanda:D :D
qui la giornata è stata quasi sempre grigia, non ha piovuto però