qua siamo già coi maglioncini,terroneCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Caldo bestiale ed umido...
Visualizzazione Stampabile
qua siamo già coi maglioncini,terroneCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Caldo bestiale ed umido...
Qui andiamo al mare, nebbia...Citazione:
In origine postato da Silvioleo
qua siamo già coi maglioncini,terrone
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
qua siamo già coi maglioncini,terrone
e paghiamo l'iva molto più alta che non loro che manco accendono il riscaldamento....L A D R I:fru
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Qui andiamo al mare, nebbia...
vabe cmq rispetto a te so terrone pur'io mezzegaCitazione:
In origine postato da pensiero
e paghiamo l'iva molto più alta che non loro che manco accendono il riscaldamento....L A D R I:fru
vabbè però te sei uno dei nostri:D :DCitazione:
In origine postato da Silvioleo
vabe cmq rispetto a te so terrone pur'io mezzega
[Padano mode]QUEI BARBUTI CON LE LORO PALANDRANE DEL CAZZOOOOOOOOOOOOO[/padano mode]Citazione:
In origine postato da pensiero
vabbè però te sei uno dei nostri:D :D
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
[Padano mode]QUEI BARBUTI CON LE LORO PALANDRANE DEL CAZZOOOOOOOOOOOOO[/padano mode]
:lol :lol :lol
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
http://www.naz-toscana.leganord.org/...tosclibera.gif
http://www.naz-toscana.leganord.org/...toscflagge.gif
http://img370.imageshack.us/img370/2...troroma6ad.jpg
:-0#09m