Piove... finalmente sembra arrivato il tempo autunnale... :D
Visualizzazione Stampabile
Piove... finalmente sembra arrivato il tempo autunnale... :D
c'è il sole, ma meno bello di ieri, inoltre mi pare che la temperatura si sia notevolmente abbassata......sperèm:D :D neve vien che mi te vojo ben:p
stanotte c'era un nebbione:p oggi invece c'è un pò di foschia e molto nuvoloso...umido
Splendida giornata per ora.
Continua il solito tempo rognoso , coperto con sprazzi (pochi) di sole e umido , sul depresso andante , non freddo però , mi sa che quest'inverno poca neve , o almeno cosi si dice...
peccato
Citazione:
In origine postato da Io Robert
, mi sa che quest'inverno poca neve , o almeno cosi si dice...
peccato
non dirlo neanche per scherzo:fru
sole splendente
luna calante
voglia di spaccare tutto
dare FUOCO a tutto.
chissa' se oltre la siepe ci sta il mare.
pioviggina
diluvia
però sotto le coperte si stava da dio:cool:
21°, sole, fuori si sta da Dio...:cool: