merdaccia schifosa, qui ha nevicato tutta ieri, poi in serata si è messo a piovere così come piove oggi...fanculo
Visualizzazione Stampabile
merdaccia schifosa, qui ha nevicato tutta ieri, poi in serata si è messo a piovere così come piove oggi...fanculo
Anche oggi bella giornata..........di merda!
pioggia.... pioggia ......solo pioggia........:-0003y
sono 3 giorni che piove.... che palle
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
qui non piove, c'è un pò di foschia ed è nuvoloso:-01#47
piove e l'arno straripa
qui c'è il sole
oggi c'è o'sole
Pioggia , nebbia e vento , bello no?
ho appena messo il naso fuori e sta piovendo a manetta:-0003r
16° pioggerellina a tratti....
Ora 12° ma sempre la pioggerellina....è il periodo....