fa caldo
stramaledettamente caldo
ieri eravamo a 27° ed anche oggi dicono che si replica con tendenza a 30°
Visualizzazione Stampabile
fa caldo
stramaledettamente caldo
ieri eravamo a 27° ed anche oggi dicono che si replica con tendenza a 30°
uhmmmmmm....c'è un vento che non prospetta nulla di buono
io spero che piova.. devo studiare, così non mi viene la tentazione di fare altro.. mi accontento anche della nuvola di Fantozzi solo sopra casa mia! :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Dovevo andare la mare e invece il meteo non promette niente di buono:mad::mad::mad:
E' uno schifo quest'anno!
Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
uhm...al mare? Bibione/lignano/cavallino/dove?
mi sono anche alzata presto per andare al mare...ma la giornata è ancora incerta...vediamo magari tra un pò:p
fine settimana caldo e con tantissimo vento
oggi cielo limpido, assenza di vento e giornata che si prospetta molto calda
Citazione:
Originariamente Scritto da Pablo
anche qui:p
uffa che caldo...che umidità...ho già voglia d'inverno:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
dai, se mi dai una mano a fare il sentierino ti invito a cena....
polenta con fonduta e sughetto di funghi, salsiccia di cinghiale e noci
http:///web.tiscali.it/tivet/tivet.JPG
PS - la grappa portala tu :-:-01#19