è piovuto tutta la notte e non ha ancora smesso! mi sa che cambio il mio avatar :i
Visualizzazione Stampabile
è piovuto tutta la notte e non ha ancora smesso! mi sa che cambio il mio avatar :i
ufffffffffffffffffff mi ha preso un temporale mentre stavo potando i tigli, bah e ora continua a piovere.
:-01#24
piove anche qui da stamattina...cielo nero come una giornata piovosa di novembre
32°, fa calduccio...:cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
In che nazione sei?
visto che dove arriva oggi il GIRO D'ITALIA a Plan de Corones sta nevicando e piove nel resto dell'italico territorio
http://www.dolomitisuperski.com/cron...cam/webcam.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da Pablo
uhuuuuuuuuuuuuuuuuu Plan de Corones.....mitico el panetùn per sciareeeeeeeee:K :K
fuori c'è aria da bufera e io ho una magliettina :(
pensiero, vieni a prendermi, portami un ombrello, un cappotto, qualcosetta de caldo!
uhuuuuuuuuuuuuuuuuu...diluvioooooooooooooooooooo.. .si salvi chi può:-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
toh....:-0008n
http://www.bresciascienza.it/citylin...20stellare.jpgs09y#07